Regolamento Tennis bookmakers
-
@byron ESATTO... stavo x postare
da oggi c’è un’importante novità per le tue scommesse sul tennis.
Ritirato o squalificato
Se un giocatore si ritira o viene squalificato, da adesso la tua scommessa in singola sarà rimborsata completamente. Se avevi scommesso in multipla, invece, l'avvenimento andrà a quota 1.Tipologie di scommessa
La modifica è attiva per le seguenti tipologie:Testa a Testa: Vincitore Partita Escluso Ritiro Vincitore Set Escluso Ritiro Vincente Game nel Set Escluso Ritiro Vincitore partita + Under/over match (rimborsata a prescindere dal raggiungimento del limite prefissato).
Ulteriori info
Per maggiori dettagli puoi visitare la sezione Come Scommettere o cliccare sul tasto “i” in corrispondenza degli eventi quotati. -
confermiamo che stiamo per rimuovere le sue quote tennis dagli strumenti
-
Speriamo a questo punto che anche Betfair si allinei in tal senso... Oramai quasi tutti i big hanno questo regolamento
-
Come ha già fatto notare @byron svariate volte, a questo punto, penso che il dutcher sia indispensabile. Altrimenti possiamo salutare le promozioni sul tennis.
Tra nemmeno un mese inizia il RG, ce la fareste ad implementare questo aggiornamento ?
-
@theblur stiamo verificando la fattibilità della cosa, vi teniamo aggiornati in merito
-
@enzobascio89 se non dico male PINTERBET è da spostare nel gruppo A
-
@cornettocrema84 abbiamo corretto al primo post, in ogni caso negli strumenti era già così
-
@Chomp96 confermo... negli strumenti le quote erano assenti!
-
Ieri sera vedevo le quote di BWIN sul tennis nell'oddsmatcher. Poiché BWIN ha un regolamento tutto suo credo non sia corretto vederle, potete verificare?
-
@Giatzo idem GD... le ho viste stamattina e mi chiedevo perchè fossero state rimesse
-
Io onestamente apprezzerei che invece ci fossero le quote tennis di tutti i book, anche in ottica di utilizzo del dutcher tra i book del gruppo A come accennato in qualche post più su, so che magari lo staff ci sta già lavorando però è giusto per dare un feedback in più
-
-
-
-
Riesumo questa discussione per chiedere allo staff se si può modificare il commento in cima di volta in volta con la lista dei book che vanno cambiando i regolamenti; se già la modifica era in atto, pardon
-
@Blazo si sta già facendo questo. O taggate me o lo staff che provvederà a modificare quello che non è più in linea con le modifiche ai regolamenti.
-
@enzobascio89
credo che adesso bisogna fare la distinzione tra i due gruppi, ognuno bancabile su un exchange, in quanto betflag ha inserito la dicitura "escluso ritiro" -
@enzobascio89 Ti ringrazio infinitamente; chiedevo allo staff perché non so se tu ci stessi ancora appresso o meno
-
@Blazo @ringhio78 corretto la guida al primo post.
(Aggiunto betflag nel gruppo A e risistemato i criteri con i quali si possono usare gli Exchange tra i vari gruppi)
Verificate comunque sempre personalmente che sia tutto giusto.
-
Domusbet è diventato "escluso ritiro" o sono io che non capisco qualcosa?
-
@Yareth si, sembra abbiano recentemente cambiato anche loro, vediamo di sistemare negli strumenti, vi anticipiamo comunque che stiamo provvedendo a inserire tali quote in un filtro apposito nel dutcher, come si può già iniziare a vedere, e prossimamente anche nell'oddsmatcher, segnaleremo meglio il tutto comunque una volta aver ultimato
-
@Yareth aggiornata la lista. Grazie
-
@Staff-NinjaBet Come mai nell'oddsmatcher appaiono ancora partite con GiocoDigitale e BWIN? Non hanno lo stesso regolamento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet