Regolamento Tennis bookmakers
-
@enzobascio89 il gruppo c con quale gruppo si può incrociare?
-
@Marco1010 con il C stesso... e dopo che si è concluso il 1 set senza ritiri con il gruppo B
-
@cornettocrema84 grazie!!
-
@Staff-NinjaBet Siccome anche betflag exchange ha cambiato regolamento, ora tutti i book del gruppo A sono bancanbili su betflag.
Quelli del gruppo b possono essere bancati su betfair.Quando verranno implementate queste novità nell'oddsmatcher?
Ci sono aggiornamenti a riguardo ?Perchè, ora come ora, tutti i book possono essere bancati, servono solo gli strumenti aggiornati.
-
@theblur in effetti, qualche gg fa lo staff aveva parlato di lavori migliorativi su questi aspetti sul dutcher, ma come fai ben notare avrebbe più senso anche sul banale oddsmatcher essendo tutto bancabile da una parte o dall'altra...
-
@theblur siamo in dirittura d'arrivo, stiamo correggendo alcune cose ma il grosso è fatto. Potreste già aver notato un nuovo filtro sport nel dutcher e oddsmatcher. Serve aspettare un altro pochino per l'ufficialità
-
@Davide Ottimo, grazie
-
@Davide Sapete se per caso i gruppi A, B e C valgano anche per il mercato Over/Under Game in un match o valgono solo per i T/T?
-
@19DANY98 purtroppo no, le indicazioni riportate qui sono valide per i mercati testa a testa. Altri mercati possono avere altri regolamenti e sempre differenti da sito a sito.
-
Ciao a tutti, volevo sapere se dopo il primo set il gruppo C si comporta come il gruppo B, vuol dire che è possibile operare in live sul T/T tra i due gruppi normalmente? (naturalmente sempre dopo il primo set)
-
@pieroniet esattamente
-
-
Questo post è eliminato! -
Scusate la domanda, qualcuno mi potrebbe confermare che se scommetto su bet365 un risultato esatto in termini di set posso bancarlo su betfair exchange visto che hanno lo stesso regolamento?
-
@burges90 si senza problemi
-
ieri sera ho riscontrato una anomalia alla tabella.....
per fortuna non ho fronteggiato una perdita pesante, ma vi rendo partecipi del problema cosi che possano essere aggiornate sia la tabella che gli strumentiil book in questione è STANLEYBET ... dove ho giocato con molta tranquillità sul tennis (T/T) bancando su betfair ... non a caso STANLEYBET è in Gruppo B cosi come Betfair Exchange... e negli strumenti in automatico usciva la possibilità di fare P/B...
il tennista da me pronosticato vincente ha vinto per ritiro a metà secondo set... e qua la sorpresa... STANLEYBET mi ha rimborsato mentre BETFAIR EXCHANGE mi ha considerato persa la scommessa...
di conseguenza sono andato a cercare i regolamenti e non fanno una piega...
BETFAIR (giustamente nel gruppo ha considerato il ritiro come una sconfitta/vittoria a fine match
STANLEYBET (erroneamente nel gruppo ha considerato il ritiro come una scommessa da rimborsare
di conseguenza volevo lasciare la mia testimonianza x evitare problemi ad altri utenti, chiedendo allo @Staff-NinjaBet di modificare sia il post in cima a questo topic che i proprio strumenti dove le quote tennis di STANLEYBET a questo punto dovranno essere abbinate ai book del gruppo A nel dutcher e a betflag per il P/B
-
-
@Staff-NinjaBet le quote del tennis di Stanleybet sugli strumenti appaiono ancora associate a betfair exchange
-
-
ma unibet quindi fa ufficialmente parte del gruppo b? lo staff nell'altro thread ha sconsigliato di usarlo in quanto ha un regolamento dubbioso.....
-
@jonny87 no, sicuramente non fa parte del gruppo b, probabilmente fa parte del gruppo C, e della cosa non si è certi al 100%, le sue quote a breve verranno rimosse dagli strumenti
-
@Chomp96 però togliete anche dal gruppo B UNIBET....
-
@enzobascio89 lista da aggiornare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet