Regolamento Tennis bookmakers
-
@Chomp96 però togliete anche dal gruppo B UNIBET....
-
@enzobascio89 lista da aggiornare
-
@Michela Aggiunto unibet nel gruppo C
-
Segnalo un caso limite successo ieri... Shapovalov-Shelton finito con la squalifica del primo... PW365 considera persa la partita a Shapovalov, mentre Betflag la manda a rimborso perchè la considera come un ritiro...
-
-
Leovegas:
v. Testa a Testa: Si pronostica il giocatore o la coppia di giocatori che vinceranno l'incontro. Se un giocatore o coppia di giocatori si ritira durante l'incontro, le scommesse accettate su quel giocatore o coppia di giocatori saranno considerate perdenti. La scommessa verrà invece rimborsata qualora non sia stato giocato almeno il primo punto del match. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) GIOCATORE 1, (b) GIOCATORE 2.
Da riaggiungere a gruppo A e agli strumenti quindi?
-
@bug95
si, si è allineato ai book del gruppo A a quanto pare -
@Davide Non mi fa più modificare il post iniziale. Magari sui post di guide che possono cambiare nel tempo, togliete questa limitazione.
-
Ho aggiornato la lista del gruppo B aggiungendo Leovegas
-
segnalo che l'oddmatcher dà come exchange associato a leovegas (gruppo A) betfair (gruppoB)
-
@Alenda-0 in realtà si è trattato di un lapsus mio, scaturito dall'errata affermazione dell'utente sopra. Leovegas referta perdenti le scommesse del giocatore che si ritira DURANTE il matched (e viceversa vincenti quelle dell'avversario), appartiene quindi al gruppo B
Quindi è corretto che leovegas sia abbinato al gruppo di Betfair. Abbiamo sbagliato nell'affermazione in questa discussione, ma l'abbinamento negli strumenti è stato quello corretto.
-
@Davide Si, lapsus mio, indicavo chiaramente il gruppo B con rimborso spostandolo da C, chiedo venia
-
Questo post è eliminato! -
Se devo coprire il vincente primo set di bet365 posso usare solo quelli del gruppo B o anche Unibet?
-
@fabry-95 gruppo B
-
-
-
Scusate, ma perché sia l'odds che il dutcher mi fa contropuntare betflag sportbook con betfair? Non hanno regolamenti diversi?
-
@Giatzo è stato risolto il problema e le quote di betflag sportbook sono ora correttamente abbinate con il gruppo A del tennis esclusi ritiri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet