[17 - 23 Luglio] Planetwin365 • scommetti 10€ e ricevi 5€ Bonus
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso qualificarmi a questa promozione se ho già un altro bonus presente nel saldo?
Sì, la qualificante la si può già fare, ma ci si deve assicurare che l’altro bonus sarà concluso prima che scada il nuovo bonus di questa offerta. Non sarà possibile attivare più di un bonus fin tanto che la partita su cui è stato giocato non sarà terminata. -
Posso qualificarmi con saldo bonus?
No, è necessario qualificarsi solo con saldo reale. -
Se rinviano la partita su cui ho scommesso, rimane qualificante?
In teoria sì, ma consigliamo nel dubbio di farne un’altra su di una partita valida se è ancora possibile.
-
-
hanno cambiato giusto? prima erano 3 eventi ognuno quota 1.50 ? o mi confondo io
-
@Viserion333 probabilmente ti stai confondendo con le promozioni in multipla a rimborso, questa è uno scommetti ricevi
-
@Chomp96 ah ecco esatto
-
@Viserion333 questa è la promo "Una Scommessa per Due", l'altra è la promo "Rimborso Multiple"
-
Questo post è eliminato! -
Ho scommesso e subito dopo ho cliccato su partecipa, mi confermate che va bene lo stesso?
-
@Frapeiv07 sì, sei a posto ma non prenderlo come vizio...
@Staff-NinjaBet vi suggerirei di inserire tale quesito nelle FAQ, viene posto praticamente ogni qualvolta si parli di planetwin365...
-
@byron grazie mille, la prossima volta starò più attento
-
-
arrivato
-
Non riesco a scommettere il bonus, mi dice numero di eventi insufficiente. Come se andasse giocato in multipla
-
Questo post è eliminato! -
@Rosy_ba Stai scommettendo su una quota verde. Cambia evento.
-
@DeanWinchester Grazie, forse è quello
-
@RONALDINHO sto tentando di giocare il bonus che mi è arrivato oggi
-
Bha, io non ho ricevuto nulla, sento l'assistenza. Ho fatto 10€ di scommessa il 17 luglio (referto nel pomeriggio) con quota 3.44
-
mi confermate che se anche il bonus scade oggi posso scommettere su una partita che termina prossimamente ? ( per completare rollover)
-
@Viserion333 Si.
-
@Viserion333 ha detto in [17 - 23 Luglio] Planetwin365 • scommetti 10€ e ricevi 5€ Bonus:
mi confermate che se anche il bonus scade oggi posso scommettere su una partita che termina prossimamente ? ( per completare rollover)
si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet