[17 - 23 Luglio] Planetwin365 • scommetti 10€ e ricevi 5€ Bonus
-
hanno cambiato giusto? prima erano 3 eventi ognuno quota 1.50 ? o mi confondo io
-
@Viserion333 probabilmente ti stai confondendo con le promozioni in multipla a rimborso, questa è uno scommetti ricevi
-
@Chomp96 ah ecco esatto
-
@Viserion333 questa è la promo "Una Scommessa per Due", l'altra è la promo "Rimborso Multiple"
-
Questo post è eliminato! -
Ho scommesso e subito dopo ho cliccato su partecipa, mi confermate che va bene lo stesso?
-
@Frapeiv07 sì, sei a posto ma non prenderlo come vizio...
@Staff-NinjaBet vi suggerirei di inserire tale quesito nelle FAQ, viene posto praticamente ogni qualvolta si parli di planetwin365...
-
@byron grazie mille, la prossima volta starò più attento
-
-
arrivato
-
Non riesco a scommettere il bonus, mi dice numero di eventi insufficiente. Come se andasse giocato in multipla
-
Questo post è eliminato! -
@Rosy_ba Stai scommettendo su una quota verde. Cambia evento.
-
@DeanWinchester Grazie, forse è quello
-
@RONALDINHO sto tentando di giocare il bonus che mi è arrivato oggi
-
Bha, io non ho ricevuto nulla, sento l'assistenza. Ho fatto 10€ di scommessa il 17 luglio (referto nel pomeriggio) con quota 3.44
-
mi confermate che se anche il bonus scade oggi posso scommettere su una partita che termina prossimamente ? ( per completare rollover)
-
@Viserion333 Si.
-
@Viserion333 ha detto in [17 - 23 Luglio] Planetwin365 • scommetti 10€ e ricevi 5€ Bonus:
mi confermate che se anche il bonus scade oggi posso scommettere su una partita che termina prossimamente ? ( per completare rollover)
si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet