[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [17 - 23 Luglio]
-
perchè sul link del odd compare solo betfair tra i book per bancare, non mi interessa questo gemellaggio io voglio anche betflag
-
Ragazzi io ne ho ricevute due uguali! La differenza sta nel fatto che una termina oggi ed un'altra il 23. Posso fare una rf 67/40 direttamente?
-
@LuigiS1967 se oltre alle date le condizioni di giocata sono sovrapponibili, si, puoi procedere con una sola giocata in quel modo, su una partita che si concluda nel periodo di entrambe
-
@Chomp96 perfetto, grazie! Ho fatto già la giocata che promette un netto di 23euro. Comodissimi ora che non arriva nulla di entusiasmante HAHAHAHA
-
guadagno un po' scarso, sopra il 40% non c'è niente...o sbaglio? da ieri che controllo
-
@Zip_close per ora solo 40%. Vediamo più tardi o domani...tanto scade il 23 Luglio
-
Se si esce in cash out dalla prima, si può rifare?
Nei tec si parla solo di importi giocati o vinti, quindi se punto 70 ed esco con 20 ho una perdita netta attuale di 50?
@Staff-NinjaBet ...volevo anche chiedere, se si parte da pn=50 si può giocare una cosa tipo 15/4 per la parte restante del bonus? -
@Davide curiosità, nei T&C per "importo vinto" si intende la vincita "netta" sottraendo l'importo della puntata al totale vinto? oppure il totale refertato?
-
@RedKing la vincita netta
-
@RedKing vincita netta
-
mooolto bene allora. grazie
-
@RedKing se usi la vincita netta devi mettere solo le puntate perse, secondo me intendono quella lorda (sommi tutte le puntate e togli le vincite lorde, come scritte nelle schedine).
"differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti", ossia tutte le puntate meno quelle vinte.
-
@HeyRicardo @nize @Viserion333
faccio un esempio pratico per far capire meglio:
puntata1: 50€ a quota 2.2 VINCENTE incasso totale 110€ (vincita netta 60€)
puntata2: 50€ a quota 2.1 PERDENTE
in questo caso essendo attiva la promo rimborso 30% fino a 20€ si avrebbe un utile? -
@RedKing se punti 100 e vinci 110 no
-
In questo caso la tua posizione netta è +10, se vuoi sfruttare la promo da questo punto devi fare una 77/20 (10+67)
-
@nize ok, molto chiaro, bene quindi posso RI-sfruttare la promo una seconda volta
-
@HeyRicardo sul cash out non ti so rispondere, per la seconda domanda:
se parti da una posizione netta di -50 devi fare una rf 17/20.
Ovviamente sta a te valutare in base alle quote che trovi se ne vale la pena o se ti conviene tenerti il bonus da 15€ senza giocare altro. -
@RedKing in che senso ri sfruttare? Le due puntate da 50 euro non le hai fatte in normale?
-
@nize gli importi che ho messo erano indicativi solo per fare l'esempio,
comunque la prima l'avevo fatta in RF e vinta su Sisal, la seconda invece persa ma era di importo superiore e non era RF (altra promo). Praticamente sono quasi a 0 come posizione netta, a questo punto non posso risfruttarla facendo un'altra RF XX/20 dopo aver calcolato la posizione esatta? -
@RedKing ah ok non avevo capito, allora si è giusto come hai scritto puoi ri sfruttarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet