Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@lorenzodelgrippo ti conviene aspettare perchè potrebbe trattarsi di un problema del sito
-
@princepnedo dato che dici "mi vedo...", ma è già successo o era entro oggi? Perché basta piazzare e te lo spostano nel reale, se puoi. Ma solo per darti una speranza.
-
@HeyRicardo me l'hanno già stornato purtroppo...cosi ho perso tutti i soldi delle bancate
-
@princepnedo Allora partiamo con il dire che se andavi nella sezione "bonus" di planetwin è proprio scritta la data di scadenza del bonus una volta attivato. Poi i bonus vanno SEMPRE conclusi in tempi brevi. Se il sito decide di sospenderti il conto per una motivazione a caso tu devi aver già concluso il bonus
-
@princepnedo prova a chiamare domani al telefono, di solito rispondono dalla Croazia, e sono molto disponibili.
Chiedi se c'è la possibilità di fare una richiesta se possono fare un'eccezione, che avevi frainteso il meccanismo. Tentale tutte.
Non credo sia il primo caso, ma neanche frequente, magari ti danno la possibilità di puntare la somma (gli dici, se la perdo pazienza almeno provo...) -
@Xeviatan dico che la guida di ninjabet poteva essere piu chiara e precisare anche nella sezione dell rollover che il wagering doveva essere concluso entro 15 gg.
uno conto è l'attivazione del bonus e il suo gioco e un conto è il rollover in caso di vincita del bonus.poi se volete avere ragione va bene uguale...tanto ormai i soldi li ho persi e di certo nessuno me li ridà...
in casi normali non ci avrei mai impiegato 15 gg per il rollover ma per n motivi personali non ho potuto fare piu veloce
-
@princepnedo Ho capito ma è letteralmente scritto a caratteri ben visibili la data di scadenza del bonus quando lo attivi
-
@Xeviatan ok hai ragione te
-
Ciao a tutti, sembra non funzionare l'oddsmatcher per Planetwin365 per poter andare avanti con la benvenuto.
Grazie mille
-
@sidsidona Non è l odds a non funzionare, bensì il sito del book ad essere in manutenzione.
-
se la inizio oggi e eventualmente completo la 1 fase in giornata ho accesso anche alle altre 2 fasi oltre il 2 ottobre?
-
-
Salve, ho finito la prima fase ieri e oggi mi è apparsa la 2 fase, come scadenza mi da 2/10 ho contattato la chat e mi hanno detto che non mi spettano i 15 gg standard come da t&c ma devo depositare entro il 2/10 per non rischiare di perdere il bonus benvenuto, purtroppo durante la registrazione per mancanza di ttenazione ho messo come deposito limite settimanale 500€ ho sprecato i 330€ per la prima fase e mi restano 170€ da depositare, come sarà ora l'rf?
-
è molto strano, in genere attivando la fase 1 entro la scadenza si ha diritto a tutte e tre le fasi. Quando hai fatto il primo deposito?
Modificare gli importi ora ha poco senso perchè la fase 1 era calcolata basandosi sul fatto che riceverai un tot di bonus preciso dalle altre 2 fasi, compresa la fase 3
-
ieri ho depositato, ora controllando sul sito hanno pure posticipato la promozione
-
In chat mi hanno detto che se deposito prima del inserzione bonus fase 2 questa vale comunque, secondo voi sarà vero?
-
@amico23 Si ti confermo che è vero
-
Buonasera dopo la fase uno mi è comparso questo bonus. Posso usarlo ho risulta incompatibile con la fase 2? -
@a-calora puoi avere un solo bonus attivo per volta, e comunque che fretta c'è, scade nel 2024.
-
Non ho ancora letto tutti i T&C ma hanno aggiornato la data di scadenza al 06/11/2023
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet