Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@Raul-1 no
-
@Chomp96 ma verranno aggiunte altre offerte benvenuto guida ? perché ho visto che c'é ne sarebbero altre di offerte su altri siti di scommesse , tipo daznbet , betclic ecc
-
@Raul-1 vengono inserite le benvenuto di bookmaker effettivamente sfruttabili, per le benvenuto che non vedi, tendenzialmente il motivo è che non sono effettivamente sfruttabili, come ad esempio betclic che hai nominato
-
Fase 2, Deposito effettuato, non c'è la spunta verde su "Deposita" (al contrario di quanto era avvenuto nella Fase 1), è normale? Posso procedere con la qualificante?
-
@kobra47 si è normale, non è immediata nella fase 2, procedi pure
-
Salve, mi sono iscritto ieri a Ninjabet premium e tra ieri e oggi mi sono messo a curiosare tra le varie offerte di benvenuto garantite per gli utenti.
Mi è sorto spontaneamente un dubbio riguardo l’offerta di PlanetWin: per riscattare l’intera offerta di benvenuto (365€) lo svolgimento è diviso in tre fasi, così mi sono chiesto se, nel caso a me andasse bene guadagnare “solamente” (circa) 165€, potessi fermarmi alla prima fase dell’offerta riscattando il bonus.
Mi spiego meglio: dopo aver puntato i primi 330€ su PlanetWin ed aver compensato la possibile perdita su Betfair, siccome mi è garantito un bonus di 165€, potrei adottare la strategia del rollover, cercando di perdere quei 165€ di bonus puntando su una quota alta su PlanetWin e compensando su Betfair?
In tal caso, se il mio ragionamento è giusto e riuscissi in questa impresa, otterrei circa 150/160€ su Betfair nel migliore dei casi.
Ora vi chiedo, è fattibile come strategia?
Grazie mille. -
@g-cas222 i 165€ che vedi sono lordi, se vinci il rollover nel peggiore dei casi potresti guadagnare molto di meno, per questo la guida ti permette di guadagnare PROFITTO: 200-240€ sempre, a prescindere dalle sorti dei vari rollover, per cui ti consigliamo di seguirla alla lettera.
-
@Davide Si infatti sono arrivati, grazie. Per quanto riguarda invece le ricorrenti, come planetspin o multipla in RF 10/5, posso partecipare a queste promo o dato che ho già attivo il bonus di Benvenuto no?
-
@kobra47 puoi avere attivo un solo bonus per volta su planetwin, per cui se vuoi puoi anche attivare una ricorrente e piazzarne la qualificante, ma se al momento in cui poi dovrai ricevere il bonus avrai ancora quello della benvenuto attivo non potrai attivarlo
-
@Chomp96 E se completassi il rollover della Fase2 in tempo, potrei attivare i bonus tra la seconda fase e la terza o nella Fase3 comunque risulterebbe un bonus attivo a prescindere?
-
@kobra47 potrebbe creare qualche problema lato qualificante della terza fase, consigliamo di evitare di fare qualunque altra cosa durante la benvenuto per evitare problemi
-
@Chomp96 Va bene, grazie mille!
-
nel caso si entrasse nel rollever e si riuscisse a perdere prima di completarlo, si può procedere direttamente al deposito per i punti successivi o bisogna aspettare qualcosa?
-
@Zaphkiel dovrai attendere l'arrivo della scheda della fase successiva del bonus
-
A quale quota minima posso scommettere il bonus?
-
@Pipa77 come da guida, a quota minima di 2
-
Buonasera,sono entrato nella seconda fase e ho depositato 250eur. Quanto tempo ho per piazzare la qualificante? Lo chiedo poiché al momento, partite con rating superiori al 90 faccio fatica a trovarle... Grazie!
-
@jpdonn84 2 settimane, vedi la scadenza nella sezione bonus cliccando sul regalo
-
È possibile prelevare i soldi derivanti dalle vincite relative alle scommesse effettuate con i 365 euro una volta che si è stornato il bonus? E ridepositsre nuovamente per ottenere il secondo bonus?
-
@Pipa77 Sì, puoi prelevare in qualsiasi momento il tuo saldo reale senza inficiare il bonus o quello successivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet