Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
Salve, mi sono iscritto ieri a Ninjabet premium e tra ieri e oggi mi sono messo a curiosare tra le varie offerte di benvenuto garantite per gli utenti.
Mi è sorto spontaneamente un dubbio riguardo l’offerta di PlanetWin: per riscattare l’intera offerta di benvenuto (365€) lo svolgimento è diviso in tre fasi, così mi sono chiesto se, nel caso a me andasse bene guadagnare “solamente” (circa) 165€, potessi fermarmi alla prima fase dell’offerta riscattando il bonus.
Mi spiego meglio: dopo aver puntato i primi 330€ su PlanetWin ed aver compensato la possibile perdita su Betfair, siccome mi è garantito un bonus di 165€, potrei adottare la strategia del rollover, cercando di perdere quei 165€ di bonus puntando su una quota alta su PlanetWin e compensando su Betfair?
In tal caso, se il mio ragionamento è giusto e riuscissi in questa impresa, otterrei circa 150/160€ su Betfair nel migliore dei casi.
Ora vi chiedo, è fattibile come strategia?
Grazie mille. -
@g-cas222 i 165€ che vedi sono lordi, se vinci il rollover nel peggiore dei casi potresti guadagnare molto di meno, per questo la guida ti permette di guadagnare PROFITTO: 200-240€ sempre, a prescindere dalle sorti dei vari rollover, per cui ti consigliamo di seguirla alla lettera.
-
@Davide Si infatti sono arrivati, grazie. Per quanto riguarda invece le ricorrenti, come planetspin o multipla in RF 10/5, posso partecipare a queste promo o dato che ho già attivo il bonus di Benvenuto no?
-
@kobra47 puoi avere attivo un solo bonus per volta su planetwin, per cui se vuoi puoi anche attivare una ricorrente e piazzarne la qualificante, ma se al momento in cui poi dovrai ricevere il bonus avrai ancora quello della benvenuto attivo non potrai attivarlo
-
@Chomp96 E se completassi il rollover della Fase2 in tempo, potrei attivare i bonus tra la seconda fase e la terza o nella Fase3 comunque risulterebbe un bonus attivo a prescindere?
-
@kobra47 potrebbe creare qualche problema lato qualificante della terza fase, consigliamo di evitare di fare qualunque altra cosa durante la benvenuto per evitare problemi
-
@Chomp96 Va bene, grazie mille!
-
nel caso si entrasse nel rollever e si riuscisse a perdere prima di completarlo, si può procedere direttamente al deposito per i punti successivi o bisogna aspettare qualcosa?
-
@Zaphkiel dovrai attendere l'arrivo della scheda della fase successiva del bonus
-
A quale quota minima posso scommettere il bonus?
-
@Pipa77 come da guida, a quota minima di 2
-
Buonasera,sono entrato nella seconda fase e ho depositato 250eur. Quanto tempo ho per piazzare la qualificante? Lo chiedo poiché al momento, partite con rating superiori al 90 faccio fatica a trovarle... Grazie!
-
@jpdonn84 2 settimane, vedi la scadenza nella sezione bonus cliccando sul regalo
-
È possibile prelevare i soldi derivanti dalle vincite relative alle scommesse effettuate con i 365 euro una volta che si è stornato il bonus? E ridepositsre nuovamente per ottenere il secondo bonus?
-
@Pipa77 Sì, puoi prelevare in qualsiasi momento il tuo saldo reale senza inficiare il bonus o quello successivo.
-
Buonasera, ho letto che questa offerta va completata entro il 18 dicembre: considerando che ogni bonus ha validità di 15 giorni e ci sono 3 fasi e consigliabile iniziarla oppure meglio aspettare una nuova offerta di benvenuto?
-
@Gen01 riuscirai a completarla senza problemi
-
solo il bonus deve essere finito entro i 15 giorni? per il saldo depositato e scommesso non ce un limite?
-
@Zaphkiel non ci è chiara la domanda, il saldo depositato lo giochi in ogni caso prima di ricevere il bonus, in quanto lo giochi per riceverlo appunto, non avrai mai saldo depositato non prelevabile mentre hai il saldo bonus sul conto
-
@Chomp96 va bene, allora procedo. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet