Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
Sono alle seconda fase del bonus e ho depositato i 250€, solo che se vado a controllare il bonus non mi da la spunta sul deposito. Cosa devo fare?
-
@mazz @Freddie ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
- Non è ancora attiva la spunta verde del deposito, posso comunque scommettere?
Sì, puoi procedere alle scommesse qualificanti con il deposito anche prima che appaia la spunta verde alla voce Deposito.
- Non è ancora attiva la spunta verde del deposito, posso comunque scommettere?
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
@RichardKutz è sufficiente iniziare e ricevere il primo bonus entro il 31, quindi sì, 10 giorni sono sufficienti per iscriversi, convalidare il conto, depositare e fare la prima qualificante.
-
ciao , quindi posso registrarmi anch io basta completare il primo step entro il 31 e o diritto anche alla fase 2e3?
-
@mescal79 esatto
-
Buonasera a tutti non capisco bene questa cosa:
nella guida, noto che alla voce "Rollover" vengono spiegati quelli che sono i possibili scenari una volta che si è piazzata la scommessa bonus, cioè:
se la scommessa ha perso su Planetwin, devo andare alla fase successiva.
se la scommessa ha vinto su planetwin, devo continuare a scommettere in modalità normale (etc...)
Ma nel momento che io debba continuare il rollover e quindi terminare il saldo del bonus come dovrebbe essere meglio distribuito nelle puntate?
Tutto insieme? Oppure a più tranche?
Inoltre finito il saldo del bonus avrei finito il rollover?
Inoltre iscrivendomi in giornata e fare la prima puntata farei ancora in tempo?
Grazie Saluti a Tutti -
@torrettamichele è indifferente come arrivare alla conclusione del rollover, conta solo il rating a cui scommetti, se lo fai con una sola scommessa o con più scommesse poi è irrilevante, tendenzialmente comunque per liquidità minori si trovano rating migliori, conviene quindi giocare scommesse di importo non troppo alti
-
@Chomp96 mi confermi che finito il saldo del bonus avrei finito il rollover e quindi passare al fase successiva giusto?
-
@torrettamichele se arrivi a perdere tutto il saldo bonus prima di completarne il rollover, e quindi arrivare a scommettere la cifra che lo completa, si, potrai passare anche alla fase successiva, questo è il caso fortunato della promozione
-
ciao. ho ricevuto una mail da planet oggi, in poche parole mi hanno sospeso il conto per l'articolo 14. come ci si muove ora? parlano di controlli di massimo 180 giorni, ma c'è qualche modo per prelevare prima i fondi e chiudere il conto? grazie
-
@ematdg avevi gia giocato il bonus?
-
@fabio79 solo la fase 1 e l'ho persa, però ho vinto la qualificante quindi ho del saldo nel conto
-
@ematdg per quanto riguardo la sospensione del conto aspetta 4/5 giorni e vedi se te lo sbloccano,in caso contrario digli che vuoi chiudere il conto e ricevere il saldo sul tuo conto bancario invitandoci il tuo iban
-
@fabio79 c'è la possibilità che sblocchino il conto quindi? per forza tramite iban il prelievo? io preferirei prelevare con il metodo di pagamento usato per il deposito, ovvero revolut
-
@ematdg continua a contattarli e vedi che aria tira...per quanto riguarda il prelievo con la carta non ne sono sicuro, ma in caso contrario ti ripeto usa l iban e mandagli un estratto con di revolut che puoi trovare nell nella sezione documenti nell app.
-
come mai secondo voi planet ha posticipato l'offerta di 4 giorni rispetto alla precedente data di scadenza?
-
@sasyriccardo probabilmente semplicemente invece di farla scadere in mezzo alla settimana l'hanno voluta far scadere a fine settimana, probabilmente è già da qualche tempo che la scadenza era stata cambiata
-
ho visto che l'offerta scade il 4-02-2024 se iniziassi domani farei in tempo ad usufruirne?
-
Scusate su planet win sono alla fase 2 della qualificante,ma dice che l'offerta scade domani.Posso completarla o convinene stare ferma,perchè essendo un rollover non vorrei che vincendo su planet il bonus poi si riprendano anche i miei soldi senza aver finito le mie giocate
-
@minervini una volta ricevuto il bonus avrai comunque 15 giorni per poterlo giocare e completare il rollover, entro la scadenza che vedi dovrai arrivare a piazzare la qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet