Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@valerio_mc è normale, attendi semplicemente 48 ore
-
@Davide ciao posso mettere 300 euro anziche 330 nella prima fase?
-
@piorto sì, ma riceverai meno bonus ovviamente
-
@Davide grazie ma dopo aver giocato il mio deposito in caso lo volessi prelevare posso?o devo per forza perderlo per ottenere il bonus?perche non capisco a guida che dice di giocare ad un rating alto se posso ritirare il mio deposito è inutile tanto valo giocarlo a quota minima 2 e poi giocarmi solo il bonus ad un rating alto
-
@piorto si puoi prelevare il deposito in qualsiasi momento dopo averlo giocato
-
@Davide ok perfetto ma perche devo filtrare per liquidita minima 330 ho provato a cercare senza liquidita e mi da eventi piu ragionevoli
-
salve, ho depositato per la fase 2, e la scheda promozionale era già attiva, però non mi è comparsa la flag sul deposito, può essere che ci voglia un po?
-
@peopadovani sì ma puoi comunque proseguire.
-
@piorto finchè riesci ad abbinare la puntata...ma è una precauzione per chi cerca e banca subito e poi scopre che non si è abbinata, o peggio non se ne accorge, non avendo ben chiaro ancora come funziona l'exchange.
-
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un chiarimento. Ho vinto la bet della prima fase e mi sono ritrovato 750 euro di saldo bonus. Non mi è molto chiaro ora cosa debba fare per poter comunque accedere alla fase due dato che sulla guida è scritto "in caso si completasse il rollover del bonus la promozione sarà terminata e non dovrai procedere con i punti successivi".
Grazie mille! -
@princepnedo accedi alla fase due se perdi il saldo vincolato prima di completare il rollover.
-
Questo post è eliminato! -
Secondo voi riesco a completare questo bonus di benvenuto adesso, che mancano 8 giorni al termine della promo? o mi conviene aspettare che finisca?
Grazie anticipo le risposte.
-
Scusate la domanda stupida ma perché devo fare il RF e non il rollout coi soldi del bonus?
Quei soldi alla fine in caso di puntata persa non mi vengono rimborsati -
Ragazzi avevo scommesso su una partita di serie C che è stato interrotta, come funziona adesso? avevo anche bancato su betfair
-
@sasyriccardo se non c'è un risultato valido per refertare la tua scommessa (che non so che esito sia), la regola è che resta valida (aperta) per 72h e poi va a rimborso.
https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata -
@a-calora la domanda nasce da un tuo ragionamento o da qualcosa che hai letto? (scusa la curiosità)
-
@HeyRicardo è necessario bettare il saldo vincolato tutto in una volta o posso anche dividerlo in bet più
-
in bet più piccole? per esempio ieri del mio saldo vincolato di 750€ ho bettato 165€ che però ho vinto quindi devo ritenere conclusa la promo?
Grazie mille! -
@princepnedo lo puoi dividere come vuoi, se ne accumuli più del necessario per il rollover quello in eccesso passerà automaticamente nel saldo reale (e la promo termina).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet