SNAI - Weekend di sport
-
Una domanda, avendo ricevuto nuovamente questa promo oltre a quella della scorsa settimana. La scorsa settimana ho partecipato e perso la scommessa in RF e ora mi ritrovo il bonus sport da 100€ sul conto ma anche scegliendo quote alte (>2), mi dice che per usufruire del bonus mancano ulteriori 4 scommesse, quindi va giocato in multipla di 5 partite. Nella discussione leggevo invece che bastava rigiocarlo 1x a quota >1.5, qualcuno sa dirmi come mai ora mi chiede di farlo in multipla 5 partite?
-
@tommys22 mi sembra impossibile che ti chieda una cosa del genere.
Credo tu ti sta confondendo con la dicitura " aggiungi tot eventi per usufruire del bonus" , ma quella indica la maggiorazione per la multipla .
puoi quindi scommetterlo in singola a qualsiasi quota
-
@Inazuma si è sulle perdite nette, anch'io sono uscito in pari avendo fatto giocate combinate e "non l'ho ricevuto".
-
@vito8468 grazie per la testimonianza
-
@Viserion333 la scritta che vedo è esattamente quella. Premetto che è la prima volta che scommetto da mobile non avendo a disposizione il pc e la schermata da desktop è diversa. Posso quindi scommetterlo tranquillo in singola >1.5 giusto?
-
@tommys22 superiore a 1.70. I termini e condizioni dicono che il biglietto deve essere complessivamente da 1.7. Cmq tranquillo, in RF sotto a quota 3 non trovi nulla che sia profittevole.
-
@19DANY98 a me è andata così quindi evidentemente vengono prese in considerazione solo le scommesse piazzate dopo l'arrivo della promo.
L'avevo scritto proprio perchè non si sapeva come regolarsi visti i pochi precedenti. -
@Sweetheart perdonami, non volevo fare confusione. io mi riferivo al bonus già erogato per la promo della scorsa settimana che ora devo rigiocare per renderlo prelevabile. Per la qualificante in RF si va sempre sopra quota 3 come dici tu per i rating migliori
-
@RedKing Perfetto, quindi avevi scommesso prima che arrivasse la promozione su una partita che è terminata durante il periodo promozionale e nonostante questa partita fosse vincente hai ricevuto il bonus
Buono a sapersi
-
@19DANY98 sii
-
@tommys22 esatto
-
Salve ragazzi ho ricevuto questa promo ma ho in ballo la multipla da 3 eventi sulla sui maggiori campionati come bisogna contare con le scommesse effettuate prima del periodo? La prima partita della multipla e' cominciata ieri sera....
-
@mok78 in nessun modo, visto che non vanno considerate le triple per questa offerta
-
@Davide Cavolo hai ragione... Grazie!
-
la solita rf 500 100 ?
-
@Carmine90 si
-
Si può prelevare durante la promo?
-
@fabry-95 Certo
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno, ho ricevuto la promo in questione questa settimana. Ho appena giocato 100€ di bonus gold di una promo precedente, so che il bonus gold non è qualificante ai fini della promo, tuttavia mi chiedevo se questo andasse ad inficiare il bilancio della spesa netta. Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet