[entro le 19:00 | 14 Agosto] Planetwin365 • deposita 30€ e ricevi 15€ bonus
-
@anghelito ha detto in [entro le 19:00 | 14 Agosto] Planetwin365 • deposita 30€ e ricevi 15€ bonus:
Ah c'è un DI SOLITO!!! AH AH AH!!! sono io che sono nuovo
Siii, comunque come ti hanno risposta va giocata in singola, c'è anche un tasto cerca però
-
@Maradona mi fai morire ogni volta
-
@anghelito sei nuovo da 8 mesi
-
Ho depositato 3 ore fa ma non vedo ancora la cifra sul mio conto, qualcuno con lo stesso problema?
-
@kingofcool devi attivare il bonus
-
No dico che proprio non vedo i 30 euro depositati
-
@kingofcool prova rifare il login anche a me non si aggiornava, il bonus lo vedi?
-
@Zip_close Gia provato 3 volte, ma niente. Non vedo ne’ saldo ne’ bonus
-
@kingofcool è andato a buon fine il deposito?
-
@kingofcool allora se effettivamente ti hanno scalato il denaro bisogna che contatti l'assistenza... io il bonus lo vedevo
-
@Viserion333 sì risulta prelevato
-
@kingofcool se hai già aspettato qualche minuto, fatto logout e poi login, allora procedi a contattare l'assistenza
-
@Viserion333 fatto, per qualcuno che avesse lo stesso problema hanno segnalato la cosa assicurandomi o che li troverò sul conto o verranno stornati
-
-
Mi hanno accreditato alla fine il deposito e sono riuscito a partecipare alla promozione facendone un altro, ma ho vinto la partita scommessa su planet ma il saldo non viene aggiornato con questa vincita, a qualcuno succede lo stesso?
-
@kingofcool ma hai gia concluso il rollover x3?
-
@kingofcool se te lo hanno accreditato manualmente, probabilmente è un bonus x1...
-
Ho un problema con il bonus 15 euro su Planetwin. Ho giocato la prima volta e ho vinto 27 euro. Ho rigiocato 15 euro e ho perso... Quindi pensavo di aver finito comf al solito... Invece mi trovo ancora 12 euro come saldo bonus e la barra mi dice che devo giocare 45 euro per rendere prelevabile il bonus... Quindi funziona diversamente??
-
@Sweetheart devi giocare gli altri 12 e se vinci ancora 3
-
@Sweetheart gioca 12 se vinci devi giocare altri 3 euro se perdi hai finito
-
Grazie! Ma che palleeeeee... Su altri bonus non è mai stato così... Una volta perso... Accreditavano la differenza!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet