[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 100% fino a 120€ (5 settimane)
-
questa settimana non mi hanno accreditato il bonus (la scorsa si) anche se ho più volte sollecitato al servizio clienti, secondo voi ho perso una delle 5 settimane di bonus?
-
@Von puoi leggere qui al riguardo: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
Purtroppo se la partita e quindi la multipla non si è conclusa entro domenica, non riceverai il bonus. Se però era l'ultima partita della multipla significa che le altre due sono vincenti e quindi avrai comunque guadagnato qualcosa visto la multipla sarà refertata vincente anch'essa al netto di quella rinviata se non terminerà entro 72 ore dall'orario inizialmente previsto
-
@caarmix no, in genere sisal recupera sempre i rimborsi arretrati, tuttavia è possibile che dovrai sollecitarli ancora
-
domanda...ho vinto la multipla la settimana scorsa, quindi questa non mi arriverà il rimborso, ma devo procedere ugualmente a rifare una rf 120/120 corretto?
-
@Modrerag Esattamente
-
Ragazzi qualcuno che ha giocato la multipla qualificante con il bonus da 120€ ha avuto problemi la settimana successiva a ricevere il bonus? Perché in caso deposito e la gioco con i soldi miei. Grazie
-
nel multiodds bisogna mettere una liquidità minima? mi trova solo partite con 20/30€ di liquidità
-
@sasyriccardo1 non è necessario, in quanto non andrai a bancare subito tutte le partite, al massimo per la prima partita puoi sceglierne una con una liquidità alta, per le altre basta scegliere partite di competizioni importanti e con tutta probabilità quando arriverai a doverle bancare avranno una buona liquidità
-
Vi è arrivato il bonus per questa settimana?
-
@andreminej1995 A me è arrivato martedi mattina
-
Anche a me arrivato martedì
-
sto facendo la benvenuto e nel frattempo mi è arrivata questa
Ulteriori informazioni LA PROMOZIONE È VALIDA DAL 06/09/2023 AL 10/09/2023 E PREVEDE UN BONUS PARI AL 20% DELLA RICARICA EFFETTUATA (Min 10 euro) CON IL CODICE xxxxxxx. IL BONUS MASSIMO È DI 20 EURO. IL BONUS TI VERRÀ ACCREDITATO ENTRO 24 ORE DALLA RICARICA E SARÀ SPENDIBILE SU TUTTI I GIOCHI ENTRO 7 GIORNI DALLA DATA DI ACCREDITO. IL CODICE È UTILIZZABILE PER UNA SOLA RICARICA. LA RICARICA PUÒ ESSERE EFFETTUATA ONLINE CON CARTE DI CREDITO E PREPAGATE, BANCOPOSTA ONLINE E POSTEPAY, SKRILL MONEYBOOKERS, PAYPAL E PAYSAFECARD O DA RICEVITORIA (NO BONIFICO BANCARIO). QUESTA PROMOZIONE È DESTINATA ESCLUSIVAMENTE AL TUO CONTO GIOCO. SISAL ITALIA S.P.A. SI RISERVA A PROPRIO INSINDACABILE GIUDIZIO LA FACOLTÀ DI NON EROGARE IL BONUS AI SOGGETTI NON AVENTI DIRITTO. L'IDENTIFICAZIONE DEI CONTI GIOCO FACENTI PARTE DI QUESTA PROMOZIONE RISALE AL GIORNO 03/09/2023
nonostante le ricerche non ho trovato altre condizioni inerenti alla promo, mi chiedevo se è possibile partecipare senza che questo comprometta la benvenuto.
Stando ai T6C sembrerebbe di si ma non vorrei bruciarmi la benvenuto per 20 euri
grazie in anticipo -
@dan74 puoi sfruttarla tranquillamente
-
grazie mille
-
@Freddie o chiunque sappia rispondere. Ho vinto la multipla della prima settimana e ho contattato assistenza sisal. Mi è stato detto che se perdo la multipla della seconda settimana non mi verrà accreditato nessun bonus perchè la vincita della multipla della prima settimana (1300 circa) è superiore alla perdita della seconda settimana (120) perchè, secondo l'operatore, il calcolo tra perdite e vincite va fatto nelle 5 settimane precedenti e non settimana per settimana. E' effettivamente così o si tratta di un errore dell'operatore?
-
mi è stato dato il bonus di due settimane fa, ma ho già giocato la multipla di questa settimana, posso giocare il bonus in modalità br come dal punto 7 anche se non è l'ultima settiman?
-
@caarmix no, se lo fai interferai con la settimana del rimborso di riferimento. Dovresti attendere la nuova settimana quindi e giocarlo in RF se non scade prima
-
@Davide ma se ad esempio lo gioco prossima settimana, dato che scade il 14, poi avrò due bonus prossima settimana da giocare, cioè questo arretrato e quello che mi daranno dato che questa settimana ho scommesso
-
@Davide settimana scorsa Chomp diceva che le singole non inficiano sul calcolo globale
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet