[19 - 21 Agosto] Sisal • Scommetti 5€ ricevi 2€ + 2€ bonus
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.-
Posso usare credito bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su Sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida purchè piazzata tra il 19 e il 21 Agosto. -
Il bonus è usabile anche al casinò live?
No, il saldo bonus non sarà usabile sul casinò live. -
Posso prelevare durante il periodo promozionale?
Si, puoi prelevare, non inficerà la promozione.
-
-
@Davide va bene anche 5€ diviso in due puntate differenti, giusto?
-
Ciao ragazzi io ho piazzato una multipla per un'altra promo a rimborso, siccome si conclude il 21 allora riceverò il bonus anche se l'ho piazzata stamattina prima di partecipare a questa, giusto?
-
@Greg99 si, la somma deve essere di almeno 5€
-
@PaoloIT sì
-
salve, ho piazzato una scommessa da 1 euro di bonus che avevo prima di attivare la promozione e che si conclude entro il 21 agosto, adesso posso piazzarne una da 4 o deve essere per forza da 5? grazie
-
@michelebet sopra il tuo commento abbiamo appena risposto di si ad una domanda simile, prova a rileggere gli ultimi commenti prima di scrivere le nuove domande
-
@michelebet Puoi scommettere 4 euro.
-
@Davide non era chiaro il riferimento, ma lo farò . grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ma perché tutte le quote a rating altissimo, quando le vado a cercare su Sisal mi esce questo?
Nessun risultato trovato
Non è stato possibile trovare nessun risultato con la chiave di ricerca inserita. Effettua una nuova ricerca. -
Ho visto che è già stata fatta la domanda ma leggendo i T&C trovo:
"Sono considerate solo le giocate effettuate in seguito all'adesione alla card promozionale visibile nella pagina dedicata alle promo."
Siamo sicuri che valga comunque la doppia della promo rimborso che avevo già piazzato? -
Dopo quanto avete ricevuto il bonus slot? Io ancora nulla
-
@kingofcool prima deve finire la promozione
-
@kingofcool
Riceverai il bonus entro 5 giorni dal termine della promozione e potrai spenderlo sul prodotto Slot entro 7 giorni dalla data di accredito. -
@Davide si puo' fare anche una multipla?
-
@lia Si, purché rispetti la quota minima totale ed il periodo promozionale entro il quale devono essere refertate le partite.
-
@enzobascio89 grazie per avermi risposto
-
@Staff-NinjaBet ma avete notato che TUTTI i primi risultati che escono nell'OddsMatcher a rating altissimo prossimo al 100% poi andando su Sisal non ci sono? L'ho scritto anche ieri ma mi avete ghostato... E questi problemi con le quote di Sisal ci sono da un'eternità...
-
@MezBar considera che rating così alti (o anche superiori al 100) spesso subiscono dei cambi quota veloci da parte dei bookmakers. Però hai ragione a voler un aggiornamento più veloce dell'OddsMatcher
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet