[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
@pryncv correggo quanto precedentemente scritto..ho visto che vi sono termini piu estesi e lì si evince chiaramente che x spesa intendono perdita netta, quindi Si rf500/100.
-
@enzobascio89 se ne parla già in un'altra discussione, è RF
-
@19DANY98 vista adesso la descrizione estesa sull'altro 3d. Al solito scrivono i termini con i piedi.
-
@enzobascio89 Concordo in pieno
-
Grazie Mille
-
ho un bonus gold in corso, so che i bonus gold non sono validi ai fini della promozione, ma in qualche modo potrebbe andare ad intaccare il mio RF?
-
Scusate io ho giocato 250/50 e l'ho persa su snai, quindi dovrei ricevere 50 di bonus. Se volessi giocare gli altri 250 come dovrei bilanciare? Grazie
-
@egonero seguo
-
@egonero no, non interferiscono in alcun modo, neanche in caso di vincita.
-
@gaetao99 ha detto in SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
Scusate io ho giocato 250/50 e l'ho persa su snai, quindi dovrei ricevere 50 di bonus. Se volessi giocare gli altri 250 come dovrei bilanciare? Grazie
Avendo fatto già l RF ed avendo perso sul book, devi fermarti in quanto hai già sbilanciato la copertura sulla prima giocata. Adesso non puoi che attendere x l'erogazione di quanto già maturato.
-
-
@Staff-NinjaBet Posso abbinare questa promo con quella ricorrente di oggi facendo un solo deposito con il codice SPORT21AGO?
-
@Magico1 si, per questa promo ovviamente deve terminare entro oggi ls giocata.
-
Questo post è eliminato! -
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi, ho ricevuto la stessa promo , volendo prendere il rischio di giocarla in tripla,
sarebbe possibile combinarla con la ricorrente sui 4 top campionati europei,
sommando i rimborsi uscirebbe una 200/80 in tripla quota minima 1,5? -
@maritx sì puoi farlo
-
@maritx io non penso che si possa fare, la promo parla di singola e/o doppia, non di tripla
-
@Davide devo fare 500/100 a quota 1.7?
-
@Heliman90 sì
-
@Davide scusa se ti disturbo ancora, ma devo solo giocare la scommessa senza cliccare niente (tipo "partecipa" o altro)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet