[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
Ricevuta, puntuale alle 12 di oggi..
-
@soffosnaf il bonus cash sicuramente sì
-
Scusate una domanda: se io gioco RF 100/20 e la vinco su SNAI ho incassato il guadagno su SNAI e non ho diritto al rimborso (ovviamente).
Ma se il periodo promozionale NON è ancora finito, potrei piazzare una seconda scommessa RF 500+(guadagno netto prima scommessa) / 100 e riprovare a vincere anche questo rimborso?
Ha senso questa cosa o mi sto incartando con i calcoli?
C'è una guida su questo? -
@gix84 si puoi, nel modo in cui l'hai scritto va bene
-
Ma a voi arriva sempre puntuale alle 12:00 o capita che vi arriva la sera o a addirittura il giorno dopo ? Grazie
-
@luanapuntoriere il giorno dopo no, forse a volte è arrivata il pomeriggio, tipo alle 14.00 o alle 15.00
-
@luanapuntoriere A me il giorno dopo, spesso e volentieri.
-
@DeanWinchester cioè questa promo ti arriva la domenica?
-
@Viserion333 Si, spesso capita. Tipo due settimane fa mi arrivò domenica mattina.
-
Ragazzi scusate ma se io ho sia un bonus cash sia un bonus Gold da 15 euro, se scommetto 515 va bene no? Così me li faccio fuori tutti in un colpo solo
-
Ragazzi ho sbagliato pensando fosse gioca 500 ricevi 100. Ho giocato 2 scommesse da 250.
La prima l’ho persa sul book (ottimo)
Per la seconda pensavo di fare cash out, così da ricevere il rimborso e limitare eventuali perdite dovute da una eventuale vittoria sul book. è la cosa migliore che posso fare? vincite/perdite derivanti dal cash out influiscono sul netto della promozione ?
@Staff-NinjaBet -
a voi arriva via email? O nel conto?
-
@SunriseSunset Via email
-
@GennyCC se esci è semplicemente una scommessa chiusa in anticipo in (piccola) perdita, al massimo ti contano quello, non perdi nulla. Mi è successo con sisal, con un cashout live ed è rientrato nelle perdite nette, dovrebbe essere così per tutti.
-
Ragazzi buongiorno scusatemi, io ieri avevo fatto una scommessa su Snai prima di ricevere la mail, ho letto nelle condizioni del bonus che l'offerta era valida dal momento in cui si riceveva la mail, avendo io perso la scommessa come mi comporto quindi con la posizione netta? Sottraggo l'importo perso o no?
-
domanda aperta a chiunque avrà voglia di rispondere: di solito quanto è il ricavo da questa promo? A fronte di quale budget per reggere la responsabilità della bancata? Grazie a chi vorrà rispondere
-
SNAI vuole farci giocare live sulla Juvenuts. Sarà una squadra nuova.
-
@aaa89 se tale giocata era a quota minima di 1,7, si, dovrai sottrare tale importo alla giocata
-
@Chomp96 si era quota maggiore, grazie, un'ultima domanda, ho un bonus cash e uno Gold, se gioco l'importo della posizione netta (usando il bonus cash) sommato all'importo del bonus Gold (in eccedenza rispetto alla posizione netta) è corretto giusto?
-
@aaa89 no, fai prima la giocata relativa alla rf senza selezionare il bonus gold, e poi gioca il bonus gold a parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet