[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
@agiaco i bonus cash sono qualificanti
-
@aaa89 quindi posso fare la 100/20 con 80 di saldo e 20 di bonus? molto bene grazie
-
io ho scommesso i 20 di bonus questa mattina prima di ricevere la mail, mi confermate che non contano nel calcolo del rimborso?
-
Solito dubbio, ho piazzato delle scommesse prima delle ricezione della mail di stamattina a mezzogiorno.
I termini recitano :Per spesa netta si intende il gioco complessivamente emesso, al netto dei pagamenti complessivi di tutti i biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti sportivi oggetto della promozione in competenza ovvero iniziati e conclusi tra la ricezione di questa comunicazione il 09/12/2023 e le 23:59 del giorno 11/12/2023.
Siccome parla di "ricezione della mail" e non di orario particolare il dubbio rimane.
Avete esperienza sullo stesso caso? Possiamo considerare le 12 per le qualificanti? -
@ddamato780 senti, l'orario in cui hai piazzato la scommessa risulta dai sistemi, conservati la mail che riporta l'orario di ricezione ma preparati, nel caso, alla guerra
-
si può prelevare prima dell'accredito del bonus?
-
È mai capitato a qualcuno che non è arrivata la promo dopo qualche volta di seguito che si riceve?
-
bonus 20 ricevuto per la provo su juve napoli, è qualificante alla rf 500/100?
-
@Kalidou18 si è qualificante
-
@ivanocelentano si io settimana scorsa non ricevuto, ma oggi si! Di solito la ricevo 1 settimana si e 1 no
-
Curiosità. Di quale percentuale RF vi "accontentate" per questa PROMO? Io solitamente mi prendo un 30%. Per prendere percentuali più alte c'è bisogno solitamente di troppa responsabilità sugli exchange.
-
vorrei sapere quale promo state parlando?
-
scusate , ho fatto una tripla sui campionati europei quindi 500/100 poco fa e non avevo letto la mail ,posso modificarla in 500/200 visto che non ho ancora bancato la prima??
-
@CriCesar Per ottenere il Bonus è necessario giocare una o più Singole e/o Doppie Live o Prematch
-
@BettyDreen22 E' una promo esclusiva che SNAI manda per email con cadenza bisettimanale. Si gioca in RF500/100.
-
@Giatzo Minimo 50%. Cioè, nel peggiore dei casi 50€ devono uscirci da questa promozione, altrimenti non vale la pena perdere tempo a fare mb.
Parlo per me ovviamente. -
@theblur Per avere quegli RF devi rischiare abbastanza e soprattutto devi avere molti soldi negli exchange. Già con una quota 3 hai bisogno di 1000 euro. E non ho trovato niente sopra il 30%.
-
@Giatzo sono della tua stessa idea, soprattutto leggendo come vengono gestite le varie partite sospese
-
ho scrollato tutti i messaggi precedenti sotto questo post quindi mi permetto di chiedere: basta una sola singola in RF, giusto (con quota ovviamente > @1.7)? Perché nei T&C ho visto usare il plurale da qualche parte @Staff-NinjaBet
-
@Yondaime basta una singola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet