[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
@BettyDreen22 E' una promo esclusiva che SNAI manda per email con cadenza bisettimanale. Si gioca in RF500/100.
-
@Giatzo Minimo 50%. Cioè, nel peggiore dei casi 50€ devono uscirci da questa promozione, altrimenti non vale la pena perdere tempo a fare mb.
Parlo per me ovviamente. -
@theblur Per avere quegli RF devi rischiare abbastanza e soprattutto devi avere molti soldi negli exchange. Già con una quota 3 hai bisogno di 1000 euro. E non ho trovato niente sopra il 30%.
-
@Giatzo sono della tua stessa idea, soprattutto leggendo come vengono gestite le varie partite sospese
-
ho scrollato tutti i messaggi precedenti sotto questo post quindi mi permetto di chiedere: basta una sola singola in RF, giusto (con quota ovviamente > @1.7)? Perché nei T&C ho visto usare il plurale da qualche parte @Staff-NinjaBet
-
@Yondaime basta una singola
-
@Chomp96 posso prelevare prima dell'accredito del bonus?
-
@agiaco certo
-
@Chomp96 grazie, ma mi sono accorto di aver vinto su snai, quindi niente bonus
-
ma il bonus dei 20 euro della promo juvenapoli fanno parte del credto qualificante?
-
@thexesss si è qualificante
-
@Giatzo Che intendi con rischiare abbastanza?
Si, per sfruttarla al meglio servono un bel po' di soldi.
-
@theblur Che potrebbe mancare la liquidità necessaria per bancare. In tutti i casi difficile trovare già più del 40% a qualsiasi quota.
-
@Giatzo tra il 30 e 35 a seconda di quanto ho dentro a Betfair.... Premetto che non la faccio mai al 100% come RF per una questione di storico giocate su snai
-
@cornettocrema84 Oggi per me è stata la mia prima RF500/100, però sono partito da 250/50, anche per questione di liquidità. Ora mi faccio i conti in modo di avere tutta la liquidità possibile ogni 15 giorni in modo da sfruttarla al meglio.
-
per chi ha ricevuto la promo del periodo 9-11 dicembre, il bonus dovrebbe arrivare il 16, giusto?
-
@Yondaime solitamente il bonus viene accreditato il martedì in mattinata
-
-
ricevuta anche io, ma bisogna attivare qualcosa? o basta scommentere l' RF ?
-
@Ivan basta scommettere seguendo termini e condizioni
-
scommessa in singola vinta durante il periodo promozionale, ma a quota minore di 1.70, deve essere considerata nella posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet