[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
@burges90 teoricamente i termini della promo sono chiari: vengono considerate le giocate effettuate a partire dalla ricezione della mail.
Piuttosto mi pare strano l'orario di ricezione: dici di aver ricevuto la mail alle 21, io l'ho sempre ricevuta alle 12, puntuale come un orologio svizzero...
In ogni caso, se non vuoi assumerti rischi, non considerare quella giocata. -
Non so se centra qualcosa il fatto che uso spark per la ricezione delle mail. Comunque alla fine mi sono reso conto che avendo scommesso e perso 120 euro con quella scommessa ne ho piazzata un’altra da 300 adesso. Se vinco questa mi ritrovo il quadagno se perdo vediamo quanto mi danno alla fine xD
-
@byron io quella vecchia l'ho ricevuta alle 12.14 quindi non sono precisi con tutti allo stesso modo.
-
@burges90 Mi sembra che ci siano stati altri nella stessa condizione dove è stata considerata solo le scommesse effettuate dopo aver ricevuto la mail
-
@Inazuma Ti ringrazio per la risposta e spesso utilizzo il metodo che fai tu, però puoi capire che cercare di sfruttare lo spread tra punta e banca con bancate da 500€ è piuttosto difficile perché il rischio che non si abbini è alto. Però personalmente ci dedico molto tempo a trovare le partite adatte e le poche volte che ho trovato degli RF sopra il 35%, o le quote erano alte, quindi alta responsabilità (>1500€) oppure bassa liquidità. Comunque è una promo da tenere ben stretta, vista la situazione.
-
Mi e arrivata una esclusiva da snai deposita 200 ricevi 50 bonus gold il problema è che sono limitato non posso scommettere sullo sport non so se sia successo ad altri
-
@ARCOS66 quelli di Snai sono sadici
-
@ARCOS66 A che ora ti è arrivata?
@burges90 Comunque anche io uso Spark ma non ho questo problema, almeno non sempre. Da quello che ho capito alcuni domini di posta elettronica ricevono in ritardo alcune mail di Snai (ad esempio @tiscali come dominio a volte le riceve in ritardo, non so a cosa sia dovuta questa problematica). Questa promozione arriva sempre alle 12:00 di Sabato.
-
-
ma solo a me non arrivano mai?
-
-
@DeanWinchester Io lo uso su iOS solamente, devo vedere se c'è una versione Windows per scaricarla su PC
-
@DeanWinchester io lo uso si ipad e nn ho nemmeno notato cambiamenti di recente xD
-
-
Del rimborso invece ancora niente vero?
-
qualcuno ha gia ricevuto il bonus?
-
@Tizi80 no ma hanno 5 giorni lavorativi ancora , poi a volte prima a volte dopo lo danno
-
@Carmine90 ok grazie
-
Faranno passare i due giorni champions.
-
Stavo aspettando la fatidica domanda "E' arrivato il bonus?". Non ce la potete proprio fare... Hanno tempo fino a Lunedì prossimo (compreso) per erogare il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet