[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
@Maradona io opterei più per la quota inferiore a 1.7, visto che il periodo della promo rf si conclude il 18 e scommettere per eventi del 19-20 con tutti i match che ci sono mi sembra una cosa poco da scommettitore
-
@spiderpork la settimana prox è piena di top campionati infrasettimanali
-
@Maradona ne ho visti pochi scommettitori che scelgono un match tra 3 giorni quando hai un calendario pieno di eventi oggi. Poi ognuno può fare come vuole
-
@spiderpork Gli scommettitori giocano combo, ammoniti, risultati multigruppo, multiple lunghe quanto la lista della spesa e altre robe del genere, quindi giocare un top campionato di oggi o tra tre giorni non fa nessuna differenza.
Tanto con una singola o multipla con 3 selezioni, che non giocano contemporaneamente ovviamente, ti sgamano subito che fai mb. Tipo gli omini che controllano non ci metteranno più di 30 secondi a capirlo. Profilarsi come scommettitori è impossibile.
-
@kg1991gianne siamo in due, anche a me non hanno ancora accreditato i 100 della settimana scorsa
-
@Inazuma ho sentito proprio ora in chat, hanno detto che controllano e mi manderanno una mail
Speriamo bene, quando dicono che controllano mi fanno paura... -
@Inazuma ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
@kg1991gianne siamo in due, anche a me non hanno ancora accreditato i 100 della settimana scorsa
Mi hanno mandato la mail. Verifica fatta, il bonus sarà disponibile entro un giorno lavorativo
-
Ancora niente bonus. Negli ultimi mesi mi è capitato 2/3 volte di non ricevere il bonus se non dopo aver contattato l'assistenza una volta passati i 5 gg lavorativi dal termine. Non so proprio se devo preoccuparmi io o hanno problemi interni loro.
-
@kg1991gianne arrivato, mi hanno dato la stessa risposta
-
Non sono riuscito a capire una cosa. La mia dice di giocare entro il 25 Dicembre, per ricevere un rimborso del 20% fino a 100€. Si intende di giocare su partite che si concludano entro il 25 Dicembre oppure giocare entro il 25 Dicembre, ma anche su partite che si concludono dopo tale data?.
-
@MassiDreamer Si devono concludere entro il 25.
Se leggi i termini, specifica che valgono gli eventi iniziati e conclusi tra la ricezione dell'offerta e le 23:59 del 25. -
@HeyRicardo Grazie, li ho letti adesso.
-
ho giocato la ricorrente di oggi perchè mi era sfuggita questa, non dovrebbe incidere giusto?
Sono eventi di domani -
@agiaco se tali eventi non si concludono nel periodo (oggi), non incideranno...
-
Ho dovuto dividere i 500, ora su snai ho una perdita di 300, che calcolo devo fare ora?
-
@kingofcool sei sei in perdita di 300€ , e il rimborso massimo è 500€, dovrai fare una RF 200/100..
-
@Viserion333 sei sicuro? Perche comunque sto già maturando 60 di bonus
-
@kingofcool i 300€ che hai scommesso e perso, lo hai fatto in modalità RF , o li hai persi a prescindere?
-
@Viserion333 li ho fatti in modalità rf ma sbagliando avevo messo 100 di rimborso
-
@kingofcool e con questa RF che hai fatto avrai un guadagno X, diciamo per esempio 30€. Se ora imposti RF 500/100, e ti viene un guadagno superiore ai 30€, allora la devi fare, altrimenti no.
Considerando che scade oggi, e non gioca nessuno, fermati così.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet