[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
@Viserion333 grazie mille del tuo aiuto! Ti auguro buone feste!
-
@Viserion333 avendo messo 100 come rimborso e dovendo ricevere 60 penso proprio che andrà in perdita.
Ma comunque non c'è praticamente nulla da giocare... -
@kingofcool ti suggerisco di ripassare la strategia da adottare per affrontare in modo corretto le promozioni che prevedono un rimborso sulle perdite nette, poiché hai commesso due errori in un colpo solo e se ti andrà bene, conti alla mano, chiuderai in pari o lievemente in positivo:
- hai concettualmente suddiviso l'RF in più giocate
- non hai ridotto proporzionalmente il rimborso
-
@Maradona sì in effetti, ha avuto una perdita che comunque non può recuperare..
-
@byron lo so il book mi ha preso solo una frazione della bet, per quello non vado in perdita credo
-
@Viserion333 chiudo comunque pari e ho ripulito un bonus con rating quasi 100% praticamente, alla fine nonostante tutto mi accontento
-
Comunque...in genere si. Se il bonus ti spettava e dopo il termine di scadenza non te l'hanno accreditato per qualche loro problema interno, te lo accreditano sicuramente. Certo poi resta il fatto che, come qualsiasi altro book, possono fare quello che vogliono
-
@giovannix95 Grazie mille
-
Ciao è arrivato io rimborso ?
-
@luanapuntoriere non ancora
-
Chi sa su quale roulotte conviene ripulire il saldo su snai? Non posso scommettere sulle partite.
-
-
-
Questo post è eliminato! -
@nelloronni ti direi Starburst
-
É una RF 500/100 con quota minima 1.70 giusto? Il bonus va rigiocato solo una volta liberamente?
-
Visto che ultimamente snai richiede l'adesione alle promo... ma anche questa occorre aderire? Perche ho ricevuto la mail ma nn la trovo poi sul sito
-
@matiuu sì
-
@cam40 no
-
ho giocato l'rf di snai, e inavvertitamente mi sono accorto di aver giocato una piccola parte con saldo bonus... ci sono problemi? avete esperienze in merito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet