[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
@thexesss ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
ho scommesso sull'x del napoli, se faccio adesso cashout ho un utile di 60 euro, se ribanco in rf con quote di adesso perdo circa 20 in pratica avrei un utile di 40
E in origine quanto ci facevi dalla RF?
Meno di 40 euro? -
@MassiDreamer io ancora nulla
-
@MassiDreamer Anche io ancora nulla
-
@MassiDreamer Strano, i 5 giorni lavorativi sono passati...
-
@MassiDreamer a pensarci bene dovrebbe essere oggi il quinto giorno lavorativo: 2,3,4,5 lavorativi, 6,7 festivi, oggi è l'8.
-
@MassiDreamer Spriamo bene amico
-
@MassiDreamer arrivato
-
@bisplusbuono ciao , li hai contattati per averlo?
-
@maritx li avevo contattati ieri, prima di rendermi conto che il 6 effettivamente era festivo. Oggi no.
-
@Maradona si 22 vabbè ho lasciato stare ma almeno per la prossima mi sarebbe convenuto?
-
@thexesss fossi in te mi rileggerei un attimo le guide
Chi ti dice che mentre facevi cashout, una delle due segnava e cambiavano le quote?
-
@fabbry21 più che rileggere le guide io recupererei un buon libro di matematica...
-
@byron anche ahahaha ma non ha proprio capito il funzionamento xD e non è il primo e non sarà l'ultimo
-
@fabbry21 alcune cose possono non essere capite e ciò non deve diventare una colpa, ci mancherebbe, qui però è proprio una questione di numeri e di logica:
- poniamo che il guadagno aumenti al diminuire di una quota banca
- se ho la possibilità di effettuare un cashout con guadagno significa che, avendo bancato ad una quota x, ora ho la possibilità di puntare ad una quota y>x e di bancare ad una quota z>y>x
- di conseguenza, come potrebbe essere maggiore il guadagno che otterrei puntando a quota y e bancando a quota z, rispetto a quello che avrei ottenuto bancando a quota x?
-
@byron spiegato perfettamente, spero più che altro l'abbia capito lui
-
Ciao scusate magari avete già risposto a questa domanda ma mi voglio togliere il dubbio !! Per monetizzare il bonus va rigiocato a una quota minima ?
-
@MARCUS1971 teoricamente dovresti giocarlo a quota minima 1.5, comunque per sicurezza leggiti sempre i T&C della promo
-
@MARCUS1971 Non c'è nessuna quota minima essendo un bonus cash. Alcuni utenti però lamentano che alle volte non gli accetta la puntata a quote troppo basse. Io l'ho usato qualche volta anche a quota 1,3.
-
Avete ricevuto il bonus per caso?
-
@19DANY98 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet