[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
@MassiDreamer io ancora nulla
-
@MassiDreamer Anche io ancora nulla
-
@MassiDreamer Strano, i 5 giorni lavorativi sono passati...
-
@MassiDreamer a pensarci bene dovrebbe essere oggi il quinto giorno lavorativo: 2,3,4,5 lavorativi, 6,7 festivi, oggi è l'8.
-
@MassiDreamer Spriamo bene amico
-
@MassiDreamer arrivato
-
@bisplusbuono ciao , li hai contattati per averlo?
-
@maritx li avevo contattati ieri, prima di rendermi conto che il 6 effettivamente era festivo. Oggi no.
-
@Maradona si 22 vabbè ho lasciato stare ma almeno per la prossima mi sarebbe convenuto?
-
@thexesss fossi in te mi rileggerei un attimo le guide
Chi ti dice che mentre facevi cashout, una delle due segnava e cambiavano le quote?
-
@fabbry21 più che rileggere le guide io recupererei un buon libro di matematica...
-
@byron anche ahahaha ma non ha proprio capito il funzionamento xD e non è il primo e non sarà l'ultimo
-
@fabbry21 alcune cose possono non essere capite e ciò non deve diventare una colpa, ci mancherebbe, qui però è proprio una questione di numeri e di logica:
- poniamo che il guadagno aumenti al diminuire di una quota banca
- se ho la possibilità di effettuare un cashout con guadagno significa che, avendo bancato ad una quota x, ora ho la possibilità di puntare ad una quota y>x e di bancare ad una quota z>y>x
- di conseguenza, come potrebbe essere maggiore il guadagno che otterrei puntando a quota y e bancando a quota z, rispetto a quello che avrei ottenuto bancando a quota x?
-
@byron spiegato perfettamente, spero più che altro l'abbia capito lui
-
Ciao scusate magari avete già risposto a questa domanda ma mi voglio togliere il dubbio !! Per monetizzare il bonus va rigiocato a una quota minima ?
-
@MARCUS1971 teoricamente dovresti giocarlo a quota minima 1.5, comunque per sicurezza leggiti sempre i T&C della promo
-
@MARCUS1971 Non c'è nessuna quota minima essendo un bonus cash. Alcuni utenti però lamentano che alle volte non gli accetta la puntata a quote troppo basse. Io l'ho usato qualche volta anche a quota 1,3.
-
Avete ricevuto il bonus per caso?
-
@19DANY98 si
-
@Giatzo grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet