[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
@maritx anche a me
-
@maritx anche a me dimezzata, pdpdpd
-
Meglio dimezzata che niente poi magari la ripropongono ogni settimana e non più ogni due
-
A me di solito arriva sempre ma questa settimana niente, altri come me?
-
@soffosnaf Idem a me, però già 1 mese fa. Dopo 4 mesi di fila. Stessa cosa per la solita promozione “SLOT100”. Non so con quale criterio decidano di toglierla. Infatti non sto ricevendo più nulla ormai su SNAI
-
Io spero riprendano perché altrimenti posso anche disdire il mio abbonamento a ninjabet ahah
-
quindi è rf 250/50 giusto??
-
@kiuk si se vuoi giocare la metà
-
Amici, se unissimo questa promo RF 250/50 all'altra su Real-Barca (RF 350/35) otterremmo una RF 350/85... potrebbe avere senso o mi sto perdendo qualcosa?
-
@soffosnaf Purtroppo la vedo dura… una volta che non la ricevi difficilmente che te la ripropongono. L’ho notato perché molti miei amici è successa la stessa cosa
-
@Yassin2495 Io la settimana scorsa per la prima volta non l'ho ricevuta, dopo una serie lunghissima di settimane, e oggi invece sì (anche se RF 250/50)
-
@Quixetecoatl Allora speriamo bene, più che altro perché ormai vengo ignorato da SNAI (nonostante gioco regolarmente come sempre)
-
buongiorno chiedo scusa a tutti. questa offerta è ancora valida?
-
@fugowski È esclusiva, devi aver ricevuto la mail.
-
@Yassin2495 ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
@soffosnaf Purtroppo la vedo dura… una volta che non la ricevi difficilmente che te la ripropongono. L’ho notato perché molti miei amici è successa la stessa cosa
era da Dicembre che non arrivava, oggi è tornata, ma da 50
-
@Quixetecoatl ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
@Yassin2495 Io la settimana scorsa per la prima volta non l'ho ricevuta, dopo una serie lunghissima di settimane, e oggi invece sì (anche se RF 250/50)
Per me è andata più o meno uguale
-
@soffosnaf mi è capitato 2 volte che non mi arrivasse, e continuando ad usare il book 100-200 a settimana dopo 3 settimane mi è tornata x 2 volte
-
@Quixetecoatl ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
Amici, se unissimo questa promo RF 250/50 all'altra su Real-Barca (RF 350/35) otterremmo una RF 350/85... potrebbe avere senso o mi sto perdendo qualcosa?
Anche io ho pensato la stessa cosa, in teoria è fattibile, ma attendo news dello staff please
-
@Maraxus Io l'avrei fatta anche solo di 250/50 sperando nel doppio rimborso ma ho evitato visto che a volte bisogna sollecitarli in chat per avere il rimborso, ma sono curioso di sapere se sia possibile.
-
@spiderpork ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
@Maraxus Io l'avrei fatta anche solo di 250/50 sperando nel doppio rimborso ma ho evitato visto che a volte bisogna sollecitarli in chat per avere il rimborso, ma sono curioso di sapere se sia possibile.
penso(potrei sbagliarmi) che si possa fare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet