[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
@Quixetecoatl ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
@Yassin2495 Io la settimana scorsa per la prima volta non l'ho ricevuta, dopo una serie lunghissima di settimane, e oggi invece sì (anche se RF 250/50)
Per me è andata più o meno uguale
-
@soffosnaf mi è capitato 2 volte che non mi arrivasse, e continuando ad usare il book 100-200 a settimana dopo 3 settimane mi è tornata x 2 volte
-
Amici, se unissimo questa promo RF 250/50 all'altra su Real-Barca (RF 350/35) otterremmo una RF 350/85... potrebbe avere senso o mi sto perdendo qualcosa?
Anche io ho pensato la stessa cosa, in teoria è fattibile, ma attendo news dello staff please
-
@Maraxus Io l'avrei fatta anche solo di 250/50 sperando nel doppio rimborso ma ho evitato visto che a volte bisogna sollecitarli in chat per avere il rimborso, ma sono curioso di sapere se sia possibile.
-
@spiderpork ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
@Maraxus Io l'avrei fatta anche solo di 250/50 sperando nel doppio rimborso ma ho evitato visto che a volte bisogna sollecitarli in chat per avere il rimborso, ma sono curioso di sapere se sia possibile.
penso(potrei sbagliarmi) che si possa fare senza problemi
-
@eziolino sarà per la prossima, ormai attendo i feedback di chi ci prova
-
Amici, se unissimo questa promo RF 250/50 all'altra su Real-Barca (RF 350/35) otterremmo una RF 350/85... potrebbe avere senso o mi sto perdendo qualcosa?
Così a naso, senza fare prove (non le ho ricevute quindi non ci perdo tempo), dovrebbe convenire fare una 250/75 sul derby spagnolo
-
@Maradona ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
Così a naso, senza fare prove (non le ho ricevute quindi non ci perdo tempo), dovrebbe convenire fare una 250/75 sul derby spagnolo
Ho fatto proprio così, vi aggiornerò
-
Avete già ricevuto il rimborso?
-
-
@Mattesalvass nope
-
buongiorno, qualcuno ha ricevuto il rimborso?
-
@luanapuntoriere niente ancora
-
Niente per ora giusto?
-
-
Ma qulcuno ha scritto in chat e ha novità?
-
@Riccard00 entro quando sarebbe dovuto arrivare? Quello del weekend normalmente può richiedere fino a 5 giorni lavorativi. Quindi aspetta fino a Sabato se la promo terminava domenica e aspetta fino a Lunedì se è terminata Lunedì scorso. Cosa vuoi che ti risponda l'assistenza??
-
@Giatzo terminava il 15 quindi fino a sabato 20 stiamo nei termini, poi mi sembra che non sia arrivato a nessuno.
-
Anche oggi niente bonus, se non arriva entro sabato si manda un ticket Lunedi
-
@Heliman90 in realtà sono 5 gg LAVORATIVI, primo giorno utile per accredito del rimborso era martedì 16 gennaio. Hanno quindi tempo fino a lunedì 22 gennaio incluso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet