[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
@Mattesalvass a me a tutte 13-15 , 20-22 gen
-
ricevuto ora il bonus di 50 euro per la promo del 13-15 Gennaio....
-
Il vero problema non siamo noi che abbiamo una community dove scrivere e confrontarci. Il vero danno è d'immagine! Se io non facessi MB ci penserei due volte a tornare su SNAI a scommettere!
Mi aspetterei una comunicazione per e-mail, qualche bonus per scusarsi perché è brutta come situazione -
@edo0808 Agli scommettitori veri non frega un cavolo dei bonus, forse non è chiaro.
-
@edo0808 certo!! Sai quanti scommettitori veri hanno puntato 250 euro su una singola per averne 50 indietro e facendo ben attenzione alla data di scadenza della promo!!!?? Secondo i miei calcoli: 3
-
@Staff-NinjaBet mentre attendevo l'accredito del bonus RF per la 500/100 sfruttata come 200/40, ho aderito anche a questa promo deposito.
Ora mi trovo sia il bonus Gold da €100 che quello cash da €40.
Come gestisco il rigioco? Quale sarà scalato prima?Potrei scommettere <1.5 come quota per essere sicuro che non venga usato il bonus gold per primo, ma di solito su SNAI non scommetto mai a quota inferiore all'1.5
-
@Yondaime verrà preso prima il bonus cash in automatico a prescindere
-
@Marekele10 scusa se mi permetto ma sai quanti scommettori "normali" esistono ? il rapporto fra chi fa MB e loro credo sara' uno a 1000 ( forse anche di piu' ). Per non parlare di chi si gioca stipendio o pensione a bingo e slot !! Pensi davvero che noi siamo lo loro "rovina" ? Ovvio non gli stiamo simpatici ma di soldi ne fanno a palate e con costi molto contenuti rispetto a un tempo dove tutto si doveva fare del vivo !! Quando non rimborsano e' solo per problemi tecnici anche perche' nel frattempo, come nel mio caso, ti danno bonus immediati sul deposito fino a 100 euro !!( MIO PARERE PERSONALE ) !!
-
@MARCUS1971 discorso già affrontato migliaia di volte qui sul forum. Se cerchi trovi cosa manca al tuo ragionamento e perché sei nel torto
-
@DeanWinchester mandati gentilmente il link di una discussione dove si dimostra che ho torto perche' quelle che ho letto fino ad ora sono in linea con il mio pensiero !! grazie
-
@MARCUS1971 lasciali perdere, non sanno quello che dicono, il tuo discorso è chiaro e inconfutabile, hai raggione
-
@MARCUS1971 Non hai cercato bene allora
Mi perdonerai se, con molta onestà, ammetto di rompermi le scatole di andarlo a cercare sopratutto perché il sistema di ricerca del forum (e te lo concedo come scusante nel non aver saputo cercare) non è dei migliori.Ad ogni modo, voglio però invitarti a riflettere sulla fallacia della tua argomentazione;
Sei noi matchbettisti siamo così irrilevanti per i bookmakers, come affermi, come mai succedono le cose qui di seguito elencate:- Veniamo limitati;
- Le promozioni scarseggiano anno dopo anno;
- Le promozioni si fanno sempre più difficili da sfruttare e con mila condizioni;
- I bonus di benvenuto sono diventati scarsi, difficili da sfruttare e/o rimossi senza esser riproposti o riproposti peggiorati nelle condizioni e/o nel guadagno;
- Nel biennio 2017-2018 si facevano 1000-2000€ tra ricorrenti ed esclusive, vi erano promo tutti i fine settimana e litigavamo con le fidanzate che volevano uscire mentre noi dovevamo stare al PC asciugandoci le lacrime con i bigliettoni da 100€ perché "ma porc… un'altra offerta? Non ho né il budget né il tempo per fare PURE questa!"
- I bookmakers non ci riempiono di soldi ogni mese.
Potrei continuare per altri 10-15 punti ma penso siano abbastanza per darti qualche spunto.
Ragionaci sopra.
Un abbraccio (povero e senza offerte). -
vi invitiamo a non andare ulteriormente fuori topic, questa discussione riguarda la promozione di Snai, non è necessario inquinarle tutte con le solite discussioni
-
@DeanWinchester il mio post contestava l'affermazione che i book stanno fallendo o si uniscono per non fallire !! La tua risposta per quanto possa essere giusta ( e lo e' sicuramente perché hai molta più esperienza di me in questo campo ) non cambia la mia convinzione sul fatto che di soldi ne fanno ancora in quantita' industriale !! Credo che ognuno rimarrà della sua idea !!
-
@Chomp96 chiedo scusa mi fermo qui buona giornata
-
150 100 50 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet