Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Il valore da ottimizzare sarebbe, (utilizzando la vostra terminologia magari capite meglio) :
z = (backStake * backOdds) - (layStake * layOdds) - (backStake - layStake)Come vedi è funzione solamente delle 2 quota punta e banca, la puntata del bonus (su stanley è 15) e la bancata che uno fissa.
Altrimenti si può fissare questo valore z e ottimizzare la bancata che è il procedimento inverso di cheese solo che non ho fatto la formula per quella, ma il valore da ottimizzare è sempre funzione delle stesse cose e il risultato è sempre migliore di quello della guida -
@Anonymous sono riuscito a spiegarmi meglio? rileggendo ho visto che non sono un mago delle spiegazioni quindi se hai domande, dubbi, perplessità, incertezze dimmi pure!
Un'altra cosa che non centra con sopra: sarebbe carino, in caso avessi una scommessa potenziata (vedi unibet ), poter inserire il valore percentuale del potenziamento e avere le quote punta automaticamente aggiornate per poi ordinare per rating
-
@zellita sì, mi è chiaro ora ciò che hai scritto ma essendo un implementazione che avrebbe il solo scopo di aiutare per la benvenuto di stanleybet non la vedo di rilevante importanza. Stessa discorso per Unibet
Tra l'altro poi i ninja novizi rischierebbero di fare confusione con le colonne aggiuntive non capendo la loro utilità
-
@Anonymous le quote potenziate % sono presenti su molti siti, citavo Unibet perché oggi ne ha erogata una.
Per quanto riguarda i ninja novizi sarebbe carino avere strumenti avanzati (per chi riesce a "danzare" sui concetti del MB) da aggiungere a scelta magari nei settings del proprio profilo (delle spunte).
In questo modo i novizi hanno un'interfaccia user-friendly e esaustiva per le loro necessità, mentre chi ha più esperienza o se ne intende può usufruire di strumenti meno immediati ma molto utili.Credo che la forza di ninjabet (oltre al forum) sia l'aggregazione di dati fornita dall'oddsmatcher, e sarebbe carino poterla sfruttare appieno.
Avere delle impostazioni avanzate (disattivate di default) attivabili da tutti penso permetta il giusto equilibrio tra equità e validità del servizio che offrite.Certamente non sarebbe una modifica veloce ma nel lungo termine ottimizzare le ricorrenti credo possa essere il modo migliore per evitare la fuga da "fine delle benvenuto" assicurando guadagni discreti anche dopo (sia per voi che per noi ninja ).
Volevo dare una risposta veloce ma mi perdo nelle mie disquisizioni, sorry for long post
-
Ho un problema da qualche giorno con la visualizzazione Delle notifiche del forum. Per esempio la tendina a sx accanto al logo Ninjabet mostra che ho due notifiche da leggere ma quando ci clicco su non apre nulla e non posso visualizzare.
-
@phenom se questo problema lo hai da smartphone sul browser chome a quanto pare è un problema di chrome stesso, infatti se scarichi Chrome DEV li non si hanno problemi
-
@chomp96 si ho Chrome però prima funzionava bene...Strano!
-
Ciao, un piccolo dettaglio che però potrebbe essere utile: la possibilità di muoversi con le freccette nel multiplicatore al posto di dare dei gran TAB o muoversi col mouse.
Buona domenica a tutti -
E' da più di una settimana che navigo sul forum ma non ho fatto caso se sia presente o meno una sezione dove ogni membro può aprire un thread e descrivere la propri avventura qui, una sorta di Diario personale dove poter scrivere, domandare e condividere i propri errori..
-
@petrus per i guadagni personali mensili con il MB puoi scrivere nelle singole discussioni qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/18/guadagni-dei-ninja , ogni mese viene creata una nuova.
Per gli errori puoi commentare qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/469/muro-del-pianto
-
Ottima l'aggiunta di nuovi mercati nell'oddsmatcher. Più ce ne sono meglio è. Gli Over 0.5 intasano però un po' troppo i piani alti e sono utili solo per eventuali multiple.
Sarebbe ideale avere una spunta con "nascondi UO 0.5"
Ok, si potrebbe filtrare in base a quota minima, ma è un passo in più da fare ogni volta -
Un suggerimento per il dutcher.
In caso di quota sballata in un book, capita che ci siano 5-6-7 pagine con la quota opposta negli altri book. Se possibile, secondo me sarebbe utile mettere una finestra dove sia possibile eliminare quella specifica scommessa -
@gardo è più utile invece che segnalate queste quote nella discussione apposita in Generali dedicata ai problemi di oddsmatcher. In questo modo abbiamo possibilità di controllare le singole quote specifiche e capire dove risieda il problema
-
@davide ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@gardo è più utile invece che segnalate queste quote nella discussione apposita in Generali dedicata ai problemi di oddsmatcher. In questo modo abbiamo possibilità di controllare le singole quote specifiche e capire dove risieda il problema
Per sballata intendo che si tratta di una sure, non che il dutcher abbia individuato una quota sbagliata. In poche parole, la quota di quel book è quella che realmente è, ma è alta solo in quel book. Essendoci circa una trentina di siti, mi troverò diverse pagine dove trovo la stessa partita con la comparazione tra il book dove la quota è "sbagliata" e il resto dei book dove la quota è corretta
Non so se è chiaro ora, ma penso di sì
-
Proporrei di aprire un gruppo telegram dove tutti noi potessimo avvisarci a vicenda di alcune esclusive LAMPO, che abbiamo pubblicato sul forum.. così tutti potremmo sapere delle esclusive direttamente con semplici notifiche sul nostro smartphone
-
@giuluca Non è possibile, come da Regolamento
-
@davide è in programma un'app di ninjabet? altrimenti sarebbe un'idea da sviluppare
-
@marekforza ninjapp-bet
-
@marekforza non è nei piani per ora, forse per il prossimo anno sarebbe più fattibile ottimizzare al meglio gli strumenti in versione mobile, quello sì.
Vediamo anche se è fattibile inserire delle notifiche smartphone per il forum -
@davide magari avere un doppio sistema di notifica: notifica classica per i post con spunta "seguito", notifica dove il telefono suona, vibra e ti da un colpo in testa per "depositi flash", promo aperitivo ecc.ecc.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet