Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Un suggerimento per il dutcher.
In caso di quota sballata in un book, capita che ci siano 5-6-7 pagine con la quota opposta negli altri book. Se possibile, secondo me sarebbe utile mettere una finestra dove sia possibile eliminare quella specifica scommessa -
@gardo è più utile invece che segnalate queste quote nella discussione apposita in Generali dedicata ai problemi di oddsmatcher. In questo modo abbiamo possibilità di controllare le singole quote specifiche e capire dove risieda il problema
-
@davide ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@gardo è più utile invece che segnalate queste quote nella discussione apposita in Generali dedicata ai problemi di oddsmatcher. In questo modo abbiamo possibilità di controllare le singole quote specifiche e capire dove risieda il problema
Per sballata intendo che si tratta di una sure, non che il dutcher abbia individuato una quota sbagliata. In poche parole, la quota di quel book è quella che realmente è, ma è alta solo in quel book. Essendoci circa una trentina di siti, mi troverò diverse pagine dove trovo la stessa partita con la comparazione tra il book dove la quota è "sbagliata" e il resto dei book dove la quota è corretta
Non so se è chiaro ora, ma penso di sì
-
Proporrei di aprire un gruppo telegram dove tutti noi potessimo avvisarci a vicenda di alcune esclusive LAMPO, che abbiamo pubblicato sul forum.. così tutti potremmo sapere delle esclusive direttamente con semplici notifiche sul nostro smartphone
-
@giuluca Non è possibile, come da Regolamento
-
@davide è in programma un'app di ninjabet? altrimenti sarebbe un'idea da sviluppare
-
@marekforza ninjapp-bet
-
@marekforza non è nei piani per ora, forse per il prossimo anno sarebbe più fattibile ottimizzare al meglio gli strumenti in versione mobile, quello sì.
Vediamo anche se è fattibile inserire delle notifiche smartphone per il forum -
@davide magari avere un doppio sistema di notifica: notifica classica per i post con spunta "seguito", notifica dove il telefono suona, vibra e ti da un colpo in testa per "depositi flash", promo aperitivo ecc.ecc.
-
Ciao non so se qualcuno ha già proposto però credo sarebbe una bella cosa almeno per il punta-punta avere un grafico magari che ti mostra gli importi dove si hanno in entrambi i casi dei guadagni senza doverli cercare a mano diciamo alla fine si parla sempre di numero interi.. la pagina alla fine metà è vuota e farebbe guadagnare un po’ di tempo soprattutto quando si parla di quasi sure
-
@limitless a quale pagina ti riferisci?
-
@anonymous sul punta-punta magari affianco mettere un grafico tipo
-
@limitless non capisco l'utilità, riesci a farmi un esempio pratico?
-
@anonymous alcune volte facendo la promo con il basket succede che con determinate quote puntando su betfair 25 e contropuntando su un altro sito viene fuori che se vinci su betfair perdi 20 centesimi per dire e sul secondo ne guadagni 30.. invece puntando 30€ su betfair guadagni 15 centesimi sia su betfair che sul secondo sito.. sarebbe utile avere qualcosa che ti faccia capire in qualche modo con quelle quote quanto puntare a colpo d’occhio senza dover provare a scrivere 25 26 27 28 29 30 per avere non avere perdita alcuna
-
Sappiamo tutti che ci sono alcune norme da seguire per fare antigubbing, e che tra queste c'è quella di evitare puntate su partite di campionati assurdi tipo 3° categoria bengalese: nell'oddsmatcher e nel dutcher c'è lo strumento che permette di cercare la singola partita o il singolo campionato, perciò ho pensato che, se possibile, si potrebbe mettere tra le opzioni di ricerca una sorta di raccolta dei campionati maggiori (Serie A, B e C italiana, Premier League, Bundesliga, La Liga, Champions ecc...) in modo da far comparire sull'oddsmatcher solo le partite di tutti questi campionati maggiori escludendo così le partitelle minori che spesso hanno rating buoni e possono trarre in fallo dei ninja sprovveduti.
-
@banonnobanana c'è già la possibilità di ricercare per campionati. Per la ricerca cumulativa invece non ancora e verrà inserita in futuro
-
Non so se è stato già scritto, ma sarebbe più chiaro questo forum se le risposte quotate risultassero visibili soltanto come sottocommenti del commento, e non anche come commento a sè in alto, perchè come è ora un msg compare 2 volte.
-
@ninjaboy7-7 dovrebbe esserci una funzione tra le impostazioni per nascondere le risposte, e vedi solo i messaggio uno sopra l'altro. Io infatti di default vedo così
-
@davide
Esatto, anche io vedo così, ma se leggo un post mi viene più naturale cliccare sotto e leggere la risposta. Dopodichè me la trovo di nuovo nella schermata dei msg principale. -
@ninjaboy7-7 penso sia semplicemente più comodo ignorare quell'icona sotto il messaggio ed andare a leggersi la risposta subito sotto, comunque sono questioni di abitudine nessuno infatti ti obbliga ad aprire tutte le risposte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet