Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@limitless non capisco l'utilità, riesci a farmi un esempio pratico?
-
@anonymous alcune volte facendo la promo con il basket succede che con determinate quote puntando su betfair 25 e contropuntando su un altro sito viene fuori che se vinci su betfair perdi 20 centesimi per dire e sul secondo ne guadagni 30.. invece puntando 30€ su betfair guadagni 15 centesimi sia su betfair che sul secondo sito.. sarebbe utile avere qualcosa che ti faccia capire in qualche modo con quelle quote quanto puntare a colpo d’occhio senza dover provare a scrivere 25 26 27 28 29 30 per avere non avere perdita alcuna
-
Sappiamo tutti che ci sono alcune norme da seguire per fare antigubbing, e che tra queste c'è quella di evitare puntate su partite di campionati assurdi tipo 3° categoria bengalese: nell'oddsmatcher e nel dutcher c'è lo strumento che permette di cercare la singola partita o il singolo campionato, perciò ho pensato che, se possibile, si potrebbe mettere tra le opzioni di ricerca una sorta di raccolta dei campionati maggiori (Serie A, B e C italiana, Premier League, Bundesliga, La Liga, Champions ecc...) in modo da far comparire sull'oddsmatcher solo le partite di tutti questi campionati maggiori escludendo così le partitelle minori che spesso hanno rating buoni e possono trarre in fallo dei ninja sprovveduti.
-
@banonnobanana c'è già la possibilità di ricercare per campionati. Per la ricerca cumulativa invece non ancora e verrà inserita in futuro
-
Non so se è stato già scritto, ma sarebbe più chiaro questo forum se le risposte quotate risultassero visibili soltanto come sottocommenti del commento, e non anche come commento a sè in alto, perchè come è ora un msg compare 2 volte.
-
@ninjaboy7-7 dovrebbe esserci una funzione tra le impostazioni per nascondere le risposte, e vedi solo i messaggio uno sopra l'altro. Io infatti di default vedo così
-
@davide
Esatto, anche io vedo così, ma se leggo un post mi viene più naturale cliccare sotto e leggere la risposta. Dopodichè me la trovo di nuovo nella schermata dei msg principale. -
@ninjaboy7-7 penso sia semplicemente più comodo ignorare quell'icona sotto il messaggio ed andare a leggersi la risposta subito sotto, comunque sono questioni di abitudine nessuno infatti ti obbliga ad aprire tutte le risposte
-
Non so se sia effettivamente possibile, ma che ne pensate di mettere in piedi una versione dell'oddsmatcher aggiornata alle quote live? Un problema da fronteggiare sarebbe la repentina variazione di quote, però magari si potrebbero sfruttare gli intervalli per stabilizzare il tutto. E' solo un'idea comunque, per me è tutto già perfetto così :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Sera! Ultimamente di notte il bianco dello sfondo sulla pagina mercato o strumenti come l'oddsmatcher od il dutcher è leggermente fastidioso, quindi mi chiedo se è possibile applicare la skin Cyborg come è possibile fare qui nel forum!
-
@mataleon ciao, è un normale sfondo bianco presenti su tutti i siti a sfondo bianco. puoi abbassare la luminosità dello schermo del dispositivo
-
Forse l'hanno già proposto, ma se il calcolatore avesse la possibilità, quando si banca su betflag, di dare importi di bancata arrotondati a .00 e .50 come richiesto dal loro exchange? Si avrebbe così fin da subito la conoscenza dell'importo fel guadagno
-
@banonnobanana hai ragione, bell'idea
-
Visto che in genere (non sempre) leovegas, unibet, 888 ecc hanno le stesse quote, non sarebbe utile mettere un solo bookmaker nell'oddsmatcher e nel dutcher?
Aggiungo
stesso discorso per bwin e giocodigitale, chancebet e wintoto
Al momento non me ne vengono in mente altri -
@vagabondo Vero, tutte le O 0.5 le salto a piè pari
-
@gardo buona idea, magari mettere al posto del logo singolo di ogni book si mette un unico logo diviso in 3 nel caso di unibet/888/leovegas ecc
-
Ho avuto una piccola epifania
Che ne dite di una bella chat live a lato del forum? Penso alleggerirebbe molto il numero di commenti e di domande ripetute nelle discussioni.
Oppure anche in cima (dopo mi sembrerà di tornare indietro di 10 anni con i forumfree )EDIT...come non detto scusate :
@claudio-ninjabet ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@miticoden non vogliamo implementare chat ma centralizzare tutto nel forum
-
@zellita No, sarebbe ancora più difficile da gestire una chat o shoutbox che dir si voglia. Vogliamo tenere una community ordinata e per questo non ci sono messaggi privati o chat sul forum. Solo messaggi in chiaro che tutti possono leggere, in modo da poter sempre monitorare e punire eventuali infrazioni.
-
@willygames anche a me piace l'idea
-
onestamente non ho le forze di leggere 1042 messaggi, percio' dico la mia e magari e' stata gia' detta e bocciata :
creare dei sottomenu divisi per bookmaker. Spiego ( o ci provo ) : clicco su Discussioni Bonus Ricorrenti e mi si apre la stessa maschera "categorie" ma con i bookmaker gia' separati, in modo che ognuno vada a spulciarsi solo i book che possiede. stessa cosa per le esclusive. perche' personalmente trovo molto difficile seguire il forum visto che si trovani risposte anche a post aperti 1 anno fa... ( IMHO )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet