Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@davide
Esatto, anche io vedo così, ma se leggo un post mi viene più naturale cliccare sotto e leggere la risposta. Dopodichè me la trovo di nuovo nella schermata dei msg principale. -
@ninjaboy7-7 penso sia semplicemente più comodo ignorare quell'icona sotto il messaggio ed andare a leggersi la risposta subito sotto, comunque sono questioni di abitudine nessuno infatti ti obbliga ad aprire tutte le risposte
-
Non so se sia effettivamente possibile, ma che ne pensate di mettere in piedi una versione dell'oddsmatcher aggiornata alle quote live? Un problema da fronteggiare sarebbe la repentina variazione di quote, però magari si potrebbero sfruttare gli intervalli per stabilizzare il tutto. E' solo un'idea comunque, per me è tutto già perfetto così :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Sera! Ultimamente di notte il bianco dello sfondo sulla pagina mercato o strumenti come l'oddsmatcher od il dutcher è leggermente fastidioso, quindi mi chiedo se è possibile applicare la skin Cyborg come è possibile fare qui nel forum!
-
@mataleon ciao, è un normale sfondo bianco presenti su tutti i siti a sfondo bianco. puoi abbassare la luminosità dello schermo del dispositivo
-
Forse l'hanno già proposto, ma se il calcolatore avesse la possibilità, quando si banca su betflag, di dare importi di bancata arrotondati a .00 e .50 come richiesto dal loro exchange? Si avrebbe così fin da subito la conoscenza dell'importo fel guadagno
-
@banonnobanana hai ragione, bell'idea
-
Visto che in genere (non sempre) leovegas, unibet, 888 ecc hanno le stesse quote, non sarebbe utile mettere un solo bookmaker nell'oddsmatcher e nel dutcher?
Aggiungo
stesso discorso per bwin e giocodigitale, chancebet e wintoto
Al momento non me ne vengono in mente altri -
@vagabondo Vero, tutte le O 0.5 le salto a piè pari
-
@gardo buona idea, magari mettere al posto del logo singolo di ogni book si mette un unico logo diviso in 3 nel caso di unibet/888/leovegas ecc
-
Ho avuto una piccola epifania
Che ne dite di una bella chat live a lato del forum? Penso alleggerirebbe molto il numero di commenti e di domande ripetute nelle discussioni.
Oppure anche in cima (dopo mi sembrerà di tornare indietro di 10 anni con i forumfree )EDIT...come non detto scusate :
@claudio-ninjabet ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@miticoden non vogliamo implementare chat ma centralizzare tutto nel forum
-
@zellita No, sarebbe ancora più difficile da gestire una chat o shoutbox che dir si voglia. Vogliamo tenere una community ordinata e per questo non ci sono messaggi privati o chat sul forum. Solo messaggi in chiaro che tutti possono leggere, in modo da poter sempre monitorare e punire eventuali infrazioni.
-
@willygames anche a me piace l'idea
-
onestamente non ho le forze di leggere 1042 messaggi, percio' dico la mia e magari e' stata gia' detta e bocciata :
creare dei sottomenu divisi per bookmaker. Spiego ( o ci provo ) : clicco su Discussioni Bonus Ricorrenti e mi si apre la stessa maschera "categorie" ma con i bookmaker gia' separati, in modo che ognuno vada a spulciarsi solo i book che possiede. stessa cosa per le esclusive. perche' personalmente trovo molto difficile seguire il forum visto che si trovani risposte anche a post aperti 1 anno fa... ( IMHO ) -
@forzabari è già stato tentato, ma la community di utenti riteneva non andasse bene e che creasse troppo disagio per seguire le varie offerte.
Inoltre per le ricorrenti, troverai solo le discussioni delle promozioni in corso, una volta scadute vengono rimosse dalla sezione -
@Davide pero' quello del mobile sembra funzionare meglio... non e' uguale ?
-
@forzabari è uguale
-
@davide ma infatti la divisione per book non va bene secondo me perchè sono troppi per poterli controllare tutti quanti, non migliorerebbe assolutamente la velocità dell'operazione, anzi ... al contrario io non capisco perchè fate lo sforzo (apprezzatissimo eh ma a mio modo di vedere poco incisivo) di mettere la categoria (esclusiva, rischiosa ecc) ma poi non le raccogliete per categoria ... mi spiego, per me e penso anche per altri , è una "perdita" di tempo, dover leggere tutti tutti i titoli (e molte volte anche aprire il post per capire meglio) prima di sapere cosa posso o non posso giocare, cosa è da fare prima o cosa è rischioso o meno, cioè a meno di stare tutto il giorno al pc, se uno si collega per poco tempo, fare una panoramica per non farsi sfuggire qualcosa allo stato attuale è qualcosa di molto molto dispersivo.
Se invece una volta stabilita la categoria, le raccoglieste per queste, io utente X appena entro su offerte non su ninjabet, a seconda del tempo che ho, do una sbirciata veloce alle esclusive per vedere se ce ne sono di interessanti per me e poi utilizzerò tutto il tempo per fare quelle valide per tutti, specie quelle che hanno una scadenza a breve e se poi ne avanza mi controllo magari le poco probabili, le rischiose ecc ... poi ultimamente stanno uscendo post che segnalano per una sola promo, guide per determinati argomenti, post per chi è VIP, tutte cose utilissime ma che si perdono nel marasma che è diventata sta sezione ... -
@Ninjus ciao, il discorso e' lo stesso, cioe' velocizzare e leggere quello che serve. pero' se entri poi in esclusive troverai : Bf, GD, better, GD, snai, BF,GD, Unibet eccc perche' ognuno ne riceve diverse. invece la mia idea e' piu' semplice, perche' alla fine i book piu' usati saranno 10 e non di piu': ho unibet, clicco su unibet, e vdo nella giornata di oggi che novita' ci sono per quel book. ho GD ? clicco su GD e faccio lo stesso, controllando quali novita' ci sono per quel book. oggi ho trovato la prima notizia utile per me dopo 6 pagine di forum ( ed era pure no sfruttabile ) anche perche' se dopo 10 minuti clicchi, tutti post cambiano di posto e ti ritrovi a dover iniziare di nuovo....
-
@forzabari mmm si e no, ma più no che si, nel senso che per me tu parli così perchè è la tua posizione che ti fa vedere la situazione così e anche per me è lo stesso (nel senso che parlo perchè la mia posizione mi porta a dire ciò che dico), ma la differenza è che la mia è più assimilabile a quella della maggior parte dei ninja, mentre la tua non la puoi applicare a tutti e ti spiego perchè: la tua soluzione è ottima SE e solo SE hai (come infatti giustamente dici) pochi book, perchè 10 su tutti quelli esistenti sono veramente pochi, ed è una situazione da ninja novizio o comunque simile a chi ha incominciato da poco ... ma io di siti ne ho più di 30 (e mi mancano alcune benvenuto) e dimmi tu in quale modo mi velocizzerebbe la ricerca una divisione per book ... mentre penso che dovendo lo staff fare una scelta quanto più utile alla maggioranza di noi, fidati che dopo un anno assiduo di MB almeno almeno 20 siti li avrai e la tua soluzione come già spiegato sarà poco utile ... invece la mia favorisce chi ne ha tanti ma al tempo stesso non sta sul forum tutto il gg (altra cosa molto diffusa, dato che la maggior parte di noi lavora e come giustamente pubblicizza Ninjabet, il MB è un metodo per crearsi uno stipendio aggiuntivo/alternativo e quindi per forza di cose per la maggior parte di noi il tempo che gli si può dedicare è poco) e quelle poche volte che si collega, capire cosa è buono per lui o no è veramente un macello e spesso si finisce col dedicare troppo tempo a offerte poco remunerative perchè con poco tempo nel fare la scrematura dei tanti post è facile perdersi post importanti, cosa molto più difficile se invece avessimo le offerte non su ninjabet divise per categorie, tramite le quali, a seconda del tempo che ho, capirei quasi immediatamente su cosa e come mi conviene usare il tempo che ho.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet