Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Ciao staff
Oggi una cosa stranissima... Intanto apro il multiplicatore ed ho perso le multiple salvate, ho provato con le solite procedure ma niente. Anzi, riaprendo l'ultima volta il multiplicatore mi escono una sfilza di multiple salvate non mie, ma probabilmente (anzi, sicuramente) di altri ninja, con tanto di nomi....
Bizzarro Come mai queste anomalie? -
@ajnin puoi scriverci una mail a [email protected] indicandoci la mail premium? così verifichiamo subito questo problema
-
@anonymous ecco, ho appena fatto una pulizia molto più approfondita e la situazione si è ripristinata. Stranissimo però che mi siano comparse quelle multiple
-
@Anonymous posso dare un suggerimento per migliorare la visualizzazione del dutcher, io vorrei che fosse possibile scegliere di visualizzare le quote di più books senza per forza vederli tutti, magari inserendo una spunta a fianco del nome del bookmaker nella tendina, così non dovrei aprire più pagine e non dovrei sorbirmi book inutili come betium e leovegas che ingigantiscono il listone, che ne pensate?
-
@black al momento non è possibile, poi logisticamente perchè dovresti vedere più book alla volta? se stai cercando per una promozione in particolare, ti servirà un solo book (o 2 book combinati).
Se invece cerchi rating alti o surebet, li vedrai comunque in cima.
Ci pensiamo per il futuro, ma l'idea è di tenere il più semplificato possibile lo strumento -
@davide faccio un esempio, ho bisogno di rating ottimi per eurobet, sportpesa e bwin, spesso però per vederli dovrei scorrere più pagine perchè lo spazio è occupato da altri book che non mi interessano in quel momento
-
@black capisco, ma operativamente puoi aprire tre tab con ciascun book, o switchare nel menù a tendina. Ora che lo strumento carica rapidamente, non c'è tutta questa perdita di tempo in questa semplice operazione.
Come ho detto, non è prevista la modifica strutturale di oddsmatcher e dutcher in tempi brevi, in futuro al prossimo aggiornamento prenderemo sicuramente in considerazione questa opzione -
@davide sisi, però il mio appunto è un suggerimento, cosi quando ci andrete a rimettere mano, aggiungerete magari anche questa funzione
-
@black sarebbe stupendo (dalle impostazioni del proprio account) poter selezionare i book ai quali uno è iscritto per avere così negli strumenti solamente quelli spuntati
-
@zellita concordo, sarebbe una buona idea.
-
Salve, siccome sono fuori senza computer gradirei sapere se esiste una versione app o è in progetto una versione dell oddsmatcher o posso fare qualcosa di arrangiato sullo smartphone
-
@forzanaples dal browser mobile chrome ed opera puoi accedere comunque all'oddsmatcher anche se è certamente meno comodo.
Non sono previste app di Ninjabet nel medio-breve periodo -
Dato che la policy del forum consente di postare surebet, sarebbe possibile avere una sottosezione dedicata?
Mi spiego, io utente medio non faccio surebet perchè non voglio essere limitato dai book che offrono ricorrenti. Avrei però interesse a farle sui book che non prevedono programmi fedeltà e bonus, ad esempio Marathon che ha quote super ma non eroga bonus per policy, oppure dove sono stato limitato.
In quest'ottica, se vengono segnalate in un unico topic, le notifiche, intese come funzionalità del forum, diventano inutili perchè devo controllare manualmente ogni post per trovarne magari uno su cinquanta che riguarda book che mi interessano.
In una sottosezione si può aprire un topic per tutte le coppie di book che permettono sure più frequentemente, io utente medio sono contento perchè posso seguire solo le coppie su cui non ho interesse a farmi limitare, mentre chi le fa a prescindere segue tutto. -
mi chiedevo se fosse possibile pubblicare le guide delle promo dei vari book sul mondiale nel beve/medio periodo, in modo da poter permettere ai ninja di regolarsi e di mettere da parte un budget dedicato, nel caso le guide uscissero tutte insieme a ridosso dell'inizio del campionato mondiale magari qualcuno potrebbe trovarsi impreparato
-
@mattoing le stiamo già pubblicando un po' alla volta infatti
manderemo comunque un reminder su Telegram all'inizio del mondiale per ricordare tutte le promozioni attive sul mondiale
-
Sarebbe comodo, nelle benvenuto e ricorrenti, poterle distinguere in qualcosa tipo "parzialmente completate", oltre a "disponibili" e "completate".
Quelle che, in pratica, sono state completate per una prima fase soltanto, o iniziate e vanno ripetute periodicamente, ecc. Soprattutto in questo periodo, abbiamo tante promo sui mondiali che danno il bonus settimane dopo aver completato la prima fase.
L'ideale forse sarebbe avere una funzione tipo "fai ricomparire nell'elenco giorno xx/xx", anche se immagino che non sarebbe cosa semplice da fare -
...o più semplicemente, collegandomi al messaggio qui sotto di @roby77, nella sezione ricorrenti aggiungerei il tab "da fare" oltre ai consueti "disponibili" e "completate" questo perchè non tutte le ricorrenti possono essere scelte per vari motivi (liquidità, limitazioni o quant'altro) e una sorta di reminder personale dove si selezionano solamente quelle che interessano per come la vedo io potrebbe esser comodo.
unico problema è che aggiungendo un tab si rischia di mandare a pu***ne il responsive -
Una cosa fastidiosissima:
Da mobile, quando scorro le discussioni recenti, entro in una di esse per leggerla, torno indietro e mi mostra di nuovo la prima dell'elenco perdendo il segno. Molto frustrante quando ci sono tante discussioni, devo ogni volta scorrere 20-30-40 titoli per ritornare all"ultima letta. A volte evito di leggere dei thread non abbastanza interessanti solo per evitare di dover ritrovare il segno dopo.
-
@cammello-pazzo se invece di leggere le "recenti" leggi le "non lette", una volta letta la una discussione quella scompare e restano solo quelle che non hai ancora letto (o se arrivano nuovi messaggi leggi anche quella)
-
@davide grazie per l'interesse.
Ho appena provato, ma il risultato è lo stesso.. quello che intendevo segnalare è che se per ipotesi le ultime 20 discussioni in ordine cronologico non mi interessano, io sono costretto ogni volta a dovermele passare per arrivare alle altre. So che mi sto esprimendo come un cane, ma non so come spiegarlo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet