Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Devil13 no, la perdita ce l'avrai sempre, perchè gli errori purtroppo si pagano. Segui la guida che ti ho indicato.
Purtroppo sì, ma tutti hanno dei limiti più o meno alti su Giocodigitale. -
#scassapallemode: ON
Io non so se è già stato scritto (perdonate la ridondanza in tal caso) però servirebbe una moderazione per le nuove discussioni (spesso inutili) che aumentano a dismisura. E magari ci vorrebbe anche qualche (seppur ovvia) regola per la stesura dei titoli del tipo:
'5 euro bonus' non ha alcun senso, fa solo perdere tempo. E noi siamo ninja. Il tempo è denaro e corre insieme alle offerte
#scassapallemode: OFF -
@Leonico per i titolo purtroppo non c'è un modo di imporre il contenuto. Ad ogni modo dopo qualche minuti che viene pubblicata siamo noi dello staff a modificarlo rendendolo più chiaro e inserendo all'inizio il tag [esclusiva], [non sfruttabile], ecc...
-
@Anonymous si lo so, l'ho notato. Però dato che già fate un lavoro immane per starci dietro in ogni discussione magari una banalissima regola tipo: soggetto verbo e complemento oggetto, potrebbe agevolare sia voi dello staff in altre faccende affaccendati sia noi che leggiamo. Non ci vuole una scienza per scrivere 'esclusiva bonus 5 euro betstars' stiamo diventando tanti. Se ognuno di noi apre una discussione a cavolo non ci si salva più cmq mi rimetto alla vostra somma sapienza
Ps. Per la cronaca non ho messo il verbo. Predicare bene e razzolare male -
@Anonymous già solo mettere un form obbligatorio nel titolo per indicare il book a cui si fa riferimento o se si tratta di una domanda generica, aiuterebbe sia noi che voi
-
@lorenzo94 diciamo che nella maggior parte dei casi si capisce o viene scritto il book. Sono rare le discussioni dove non si capisce nulla e per queste comunque interveniamo subito noi.
Ad ogni modo la tua proposta non è malvagia per cui ci ragioniamo
-
ciao ragazzi un suggerimento che non so se è stato proposto. Perché il campo del "Quanto Bancare" sul Calcolatore Punta e Banca non lo lasciate libero di modificare? Cioè togliere il read only per capirci sul campo.. Di default va benissimo che ti dice quanto bancare, però per esempio su Betflag che non ti fa bancare i centesimi, poter modificare il campo Banca al volo , si avrebbe una scelta più chiara di quanto si guadagnerebbe portando la bancata in eccesso o in difetto..
-
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui.. mi sono abbonato al vostro "servizio" e devo dire che in un mese e mezzo ho toccato con mano la bontà del vostro lavoro... ho quasi finito i bonus di benvenuto e sono molto soddisfatto.
Se posso dare un consiglio per un prossimo vs sviluppo è, visto la noiosa sequenza di copia/incolla nel caso delle multiple, integrare nell'oddsmatcher un checkbox che automaticamente inserisca in una multipla dal nome standard progressivo l'incontro selezionato (o addirittura una dropdownlist con le multiple presenti già salvate in precedenza).L'immissione dell'ammontare della puntata, il tipo di bonus (Normale, RF, BR) possono sempre essere compilate a posteriori e sarebbero la "rottura" minore
Spero di non aver detto cavolate e grazie ancora. -
@Robynet volevo consigliare lo stesso allo staff! sarebbe una cosa ottima, creare una multipla sarebbe facilissimo! Buon lavoro
-
@Robynet è già in programma un'implementazione simile
-
Grande, grazie!
-
Ho visto che avete impostato la bancata a multipli di 0,50€ per Betflag il mio suggerimento era invece di avere una impostazione per diversificare le commissioni fra Betfair e Betflag, perché magari è vero che su Betflag ci sono quote più alte, ma tante volte, con la commissione minore risulta più conveniente di Betfair, ma nell'Oddsmatcher, con commissione uguale per tutti e due, vengono visualizzate prima quasi sempre quelle di Betfair
-
@Yusuke dobbiamo ancora annunciare le novità Non è detto che se facciamo una cosa non facciamo tutte le altre stay tuned!
-
aumentare i mercati del dutcher tipo il doppia chance o i mercati più insidiosi del tennis e un bel moltiplicatore punta-punta
-
Questo post è eliminato! -
@Davide scusami ma dove vedo che commissioni ci sono sul mio conto sia su betfair che su betflag?? grazie!
-
@aaa89 da betflag clicca su bonus e su vip system exchange. Su betfair dalla tua area conto personale
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Forse è già stato suggerito, ma credo sarebbe molto utile inserire la data di scadenza di ogni benvenuto nei Dettagli dell'offerta.
ps ho visto che in alcune benvenuto vi è la scadenza nelle faq ma in altre non c'è -
@nb60123 non è fattibile inserire la data di scadenza in tutte le offerte, perchè spesso le offerte non hanno una scadenza dichiarata, oppure quando la hanno non viene rispettata perchè fatta scadere/cambiata prima del previsto, oppure anche se c'è viene costantemente prorogata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet