Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Grande, grazie!
-
Ho visto che avete impostato la bancata a multipli di 0,50€ per Betflag il mio suggerimento era invece di avere una impostazione per diversificare le commissioni fra Betfair e Betflag, perché magari è vero che su Betflag ci sono quote più alte, ma tante volte, con la commissione minore risulta più conveniente di Betfair, ma nell'Oddsmatcher, con commissione uguale per tutti e due, vengono visualizzate prima quasi sempre quelle di Betfair
-
@Yusuke dobbiamo ancora annunciare le novità Non è detto che se facciamo una cosa non facciamo tutte le altre stay tuned!
-
aumentare i mercati del dutcher tipo il doppia chance o i mercati più insidiosi del tennis e un bel moltiplicatore punta-punta
-
Questo post è eliminato! -
@Davide scusami ma dove vedo che commissioni ci sono sul mio conto sia su betfair che su betflag?? grazie!
-
@aaa89 da betflag clicca su bonus e su vip system exchange. Su betfair dalla tua area conto personale
-
@Davide Forse è già stato suggerito, ma credo sarebbe molto utile inserire la data di scadenza di ogni benvenuto nei Dettagli dell'offerta.
ps ho visto che in alcune benvenuto vi è la scadenza nelle faq ma in altre non c'è -
@nb60123 non è fattibile inserire la data di scadenza in tutte le offerte, perchè spesso le offerte non hanno una scadenza dichiarata, oppure quando la hanno non viene rispettata perchè fatta scadere/cambiata prima del previsto, oppure anche se c'è viene costantemente prorogata
-
Si potrebbe aggiungere nell' oddsmatcher, il tasto "puntata" cosí come per il dutcher, in quanto con le bancate di 0.5 e multipli il rating cambia quando si banca su betflag
-
@speramobbene Se clicchi su RF puoi già impostare la puntata che vuoi
-
Si potrebbe aggiungere ( sempre se non è già stato chiesto) la possibilità di scegliere il mercato nell'oddsmatcher, e ordinarlo in base al rating ecc.
EDIT: ovviamente intendo per i mercati comuni a tutte le partite (gol, nogol, over e under ecc), perchè per i mercati specifici (tipo 1x2) servirebbe prima filtrare la partita. -
Togliere [censored] e betium da oddsmatcher e dutcher
-
@Gardo perchè mai ?? Io Betium lo uso !
-
@Sauron ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@Gardo perchè mai ?? Io Betium lo uso !
Ci sono tantissime quote non aggiornate, ogni tanto si trovano pagine di betium e [censored].
Per cosa lo usi? -
@Gardo lol proprio ieri ho fatto due sure con WH per pulire la promo deposita 250 ricevi 50
-
nell'odds e nel dutcher poter filtrare le partite in base ai mercati
-
Nel reminder per la scadenza dell'abbonamento c'è qualche piccolo errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet