Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Davide @Anonymous
Buongiorno ragazzi,
un cosa, può essere che quando vengo taggato nelle risposte non mi viene più notificato il tag nella "campanellina"?.. sto passando per maleducato perché non rispondo non vedendo le notifiche..Grazie ragazzi!
-
@fiddygrande devi aver modificato le tue impostazioni:
ho riattivato le notifiche per le menzioni e disattivato quelle inutili -
-
@Claudio-NinjaBet
Non sò come poter fare a contattarvi ed ho scritto qua ....ma sia a me che ad altri amici Ninja ,ci risulta che è bloccato il vostro sito https://ninjaclub.ninjabet.it/
Chiede di essere premium quando io e gli altri lo siamo già,non dando la possibilita di poter accedere. -
@ILNONNO scrivici ad [email protected] per un controllo, tuttavia in questi minuti stiamo risolvendo alcuni problemi tecnici al sito e potrebbe dipendere da questo
-
Aspettiamo fiduciosi
-
Sono l'unico che troverebbe comodo poter selezionare un lista di book sul dutcher? Personalmente troverei comodo poter confrontare solo i siti ai quali sono iscritto.
Se anche voi pensate possa essere utile potreste valutare una modifica in tal senso altrimenti cestinate anche il messaggio -
@daredevilone Quoto, sarebbe utile, anche se banalmente ti basta tenere "Tutti i book", e scorrere le pagine, ma si perde tempo e potenzialmente buoni rating ti sfuggono.
Vorrei però proporre qualcosa che non c'entra tanto con NinjaBet piuttosto col NinjaClub.
Il forum è parecchio incasinato, almeno a me così sembra, e trovo sarebbe utile suddividere la sezione esclusive in altre sotto-sezioni relativi ai vari book, mi rendo conto che sono tantissimi, ma almeno per i principali sarebbe fattibile e poi per i più piccoli una sezione che li racchiuda tutti.
Potrebbe anche essere utile stabilire delle regole, o meglio, un format per i titoli così che sia più facile trovare la discussione al bonus/promo che si cerca, ci sono più discussioni duplicate che post nelle discussioni apposite :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:P.s. Scusate il mini-papiro
-
@Evaldezio ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Il forum è parecchio incasinato, almeno a me così sembra, e trovo sarebbe utile suddividere la sezione esclusive in altre sotto-sezioni relativi ai vari book, mi rendo conto che sono tantissimi, ma almeno per i principali sarebbe fattibile e poi per i più piccoli una sezione che li racchiuda tutti.
Potrebbe anche essere utile stabilire delle regole, o meglio, un format per i titoli così che sia più facile trovare la discussione al bonus/promo che si cerca, ci sono più discussioni duplicate che post nelle discussioni appositequesta modifica era stata proposta da noi in passato ma ha ottenuto molti feedback negativi da parte degli utenti, quindi abbiamo tenuto l'organizzazione classica
Per quanto riguarda le discussioni duplicate, vengono rimosse quasi sempre istantaneamente dalla sezione.
-
Ciao a tutti, sono in ninja alle prime armi, e vi chiedo scusa se magari quello che sto per suggerire è già presente sul forum (ho provato a controllare, ma non ho trovato nulla di simile).
Secondo me sarebbe utile nell'Oddsmatcher un tasto COPIA che preparasse già la riga da mettere nel profi-tracker. Basterebbe copiare una stringa con i campi separati da TAB dove applicabile, aggiungendo magari (anche nel profi-tracker) il risultato su cui si punta. Ad Esempio:2018-11-14 2018-11 SI Grecia v Finlandia Pareggio 2018-11-15 20:45:00 € 5,00 € 0,00
Ciao
-
Sarà anche un po' il mio DOC che mi ha fatto scrivere ma mi sembrava una cosa piuttosto utile, sia per voi moderatori/staff, che per gli utenti velocizzando il processo di ricerca
Me ne farò una ragione a questo punto@Davide ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Per quanto riguarda le discussioni duplicate, vengono rimosse quasi sempre istantaneamente dalla sezione.
Sì, me ne sono reso conto, ma il problema è che ci sia bisogno di bollarle come duplicate, non tanto il spostarle/cancellarle, no?
-
@Evaldezio purtroppo ci sarà sempre bisogno di queste operazioni, dato che Ninjabet ha un ricambio costante di iscritti. Arrivano sempre nuovi utenti che non conoscono il forum o come funziona
-
@solax abbiamo già in programma un grosso aggiornamento del profit tracker
-
ciao, essendo alle prime armi spesso guardando una guida dei bonus di benvenuto mi vengono dubbi se il tutto sia ancora valido quindi secondo me potrebbe essere utile rendere visibile una "cronologia" degli aggiornamenti significativi della guida e eventuali variazioni di durata (esempio la williamhill di benvenuto che passa dalla richiesta di 5 puntate da 30€ a 5 puntate da 60€) di modo che anche noi novellini ci rendiamo subito conto quale dobbiamo/possiamo seguire e non intasiamo il club di domande ripetitive.
magari aggiungerei anche la possibilità di impostare dei book preferiti (così se creo un link salvandolo tra i preferiti mi apre subito quel book)
-
vi prego migliorate sto dutcher ho davanti 15 surebet, NEANCHE UNA QUOTA è corretta. Ed è sempre sempre così. Piuttosto non mostratele del tutto, evitiamo di perderci anche tempo
-
@D3stroyah se ti riferisci a queste, ti faccio notare che sono tutte di Potenza Matera, match che sta iniziando nel momento in cui scrivo. È normale che negli ultimi minuti prima del match le quote non siano stabili, e che quindi il dutcher non faccia in tempo ad aggiornarle.
-
@Davide ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
ili, e che quindi il dutcher non faccia in tempo
no c'era anche romania lituania e inizia tra 20 minuti. diciamo che non ho quasi mai trovato una quota giusta sopra rating 101, non potete calare i timeout ? basterebbe quello..
-
@D3stroyah romania lituania goal c'era davvero, ovviamente è durata un paio di minuti e poi la quota è calata. Ho notato che il dutcher si aggiorna più lentamente dell'oddsmatcher, non so se è una mia impressione
-
@Chopin boh, quando ho guardato io l'orologio di fianco alla quota era a 3minuti ed era bella che andata
-
@D3stroyah il problema che ho notato è che a volte l'orologio si aggiorna ma non si aggiorna la quota che nel frattempo è cambiata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet