Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
-
@Davide ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
anticipo
grazie Davide. una domanda, pinterbet e 782sport sono gli stessi, giusto ?
-
@BugsKubrick questo suggerimento viene proposto ciclicamente, ma non è applicabile proprio per il fatto che una segnalazione di massa su specifiche condizioni farebbe finire la liquidità e quindi cambiare la quota in pochi secondi, diventando quindi non efficiente e indicando a chi "arriva dopo" avvisi inutili
-
@Davide questo è vero, ma come dicevo a enimo, credo sia piuttosto bassa la probabilità che 100 ninja tutti insieme stiano cercando nello stesso momento per esempio un RF 65% e liquidità di 100€, no? Ah e ovviamente sullo stesso book!
-
@Davide Un servizio extra, a pagamento extra mensile, per tenere basso il livello di chi riceve le notifiche. Non funzionerebbe?
(Non linciatemi si fa per parlare, e sinceramente io pagherei per un servizio di segnalazione del genere) -
@BugsKubrick funzionerebbe durante una benvenuto forse, ma quando hai bisogno di un RF alto? quando escono promozioni che lo richiedono, quindi per esclusive e ricorrenti sarebbe sempre usato ma con scarsi risultati effettivi.
@Miguel il principio di Ninjabet fino ad ora è sempre stato di dare gli stressi strumenti a chiunque avesse l'abbonamento premium
-
@Miguel potrebbe funzionare far notificare le sure se impostassero un cap di utenza massimo e di conseguenza fare pagare una cifra molto alta per questo servizio visto la limitata utenza. tra prezzo elevato e lamentele di chi non riesce a far parte di questa elite non la vedo profittevole come scelta
-
@Davide certo. I parametri non sono comunque pochi, e di conseguenza le possibili combinazioni tra di essi. Secondo me vale la pena una prova, poi fate vobis ovviamente
-
@Grinder ti nomino super ninja
-
@LulzSec grande
-
@BugsKubrick a meno che non sia un esclusiva mandata solo a te, sarebbero centinaia le persone con quei parametri
-
Suggerimento per il dutcher: ho notato che inserendo 5 euro come valore puntata i rating sono molto differenti a seconda che vinca puntata 1 o puntata 2 (es 97-84). Il fatto è che sono ordinati per valore del rating migliore (es 97-84 viene prima di un 95-92). Penso che sarebbe meglio che i risultati siano ordinati per perdita/guadagno medio migliore e non per miglior possibile. Spero di essermi spiegato bene
-
Premetto che non so se le cose che sto per consigliare sono state già suggerite da qualcuno (in tal caso mi scuso).
-
Sarebbe utile se si avesse la possibilità di cercare all'interno di una discussione specifica. Spesso ho necessità di vedere se qualcuno ha posto la mia stessa domanda in una discussione (come in questo caso) e sarebbe più semplice e veloce se potessi verificare così.
-
Nel dutcher secondo me sarebbe utile poter selezionare un gruppo di bookmaker. Questo consentirebbe di selezionare solo quelli dove si ha necessità di movimentare e allo stesso tempo di escludere quelli dove non si è ancora iscritti.
-
-
Io perfezionerei l'inserimento delle partite nel multiplicatore.
In fondo tutti i dati (ora, partita, quote, banca) che vengono elaborati nell'odds, si potrebbero trasferire nel multiplicatore, così cercata la partita si autocompila e si evita di fare errori nel copiare ed incollare.
Forse sarà utile per chi come me non è appassionato di CTRL+C CTRL+V )) -
@diclorometano io per cercare dentro una discussione faccio ctrl + f e funziona
-
@Efeinan ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Sì, anche io, ma quando sono discussioni con tanti messaggi, con ctfl+f cerca solo tra quelli che hai caricato nella pagina, quindi si deve scorrere e cercare continuamente. In discussioni da 2000-3000 messaggi non è molto pratico
-
sarebbe carina una sorta di valutazione dei book:
ad esempio facendo girare un sondaggio tra i ninja su tempi di prelievo, quote, assistenza, facilità di limitiazione ecc... abbinato a una descrizione di eventuali punti di forza/debolezza noti -
@ninjulio ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
sarebbe carina una sorta di valutazione dei book:
facilità di limitazione ecc... abbinato a una descrizione di eventuali punti di forza/debolezza notiPresumo che buona parte dei book si faccia un giro su ninjabet di tanto in tanto. Sarebbe il colmo se non lo facessero
-
Sogno un NinjaClub senza la possibilità di cancellare i messaggi (se non da parte dello staff per moderazione, of course).
Sogno un NinjaClub composto da utenti che capiscano se e cosa sia conveniente scrivere e cosa no.
Sogno un NinjaClub fatto da utenti che si assumano la responsabilità delle parole scritte. -
@diclorometano ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@Efeinan ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Sì, anche io, ma quando sono discussioni con tanti messaggi, con ctfl+f cerca solo tra quelli che hai caricato nella pagina, quindi si deve scorrere e cercare continuamente. In discussioni da 2000-3000 messaggi non è molto pratico
Quoto. Sarebbe più comodo e pratico anche per i novizi. Si inserisce inoltre nelle guide che con gli shortcut da tastiera si possono trovare determinate parole e si eviterebbero un sacco di domande ripetute.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet