Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
ciao, una piccola sciocchezza che credo non richieda troppa fatica.
Recentemente l'oddsmatcher è stato migliorato, e quando si banca su betflag propone bancate multiple di 0,50.
Tuttavia in caso di parziale non abbinamento, se si clicca su "bancata non abbinata" e si inserisce somma abbinata e poi la nuova quota, viene proposta la nuova somma da bancare con i decimali. Si potrebbe modificare anche questo? -
@agiaco non viene fatto questo perchè si da la possibilità di abbinare una bancata non abbinata a diversi exchange: puoi bancare su betflag una quota non abbinata da betfair cambiando la commissione (per il quale abbiamo inserito la possibilità di modificarla nella funzione "bancata non abbinata stessa"). Così si può anche bancare su betflag e abbinare la parte residua su betfair con la precisione del centesimo
-
@Davide in effetti non ci avevo pensato
-
in questi giorni mi è capitato che il moltiplicatore non mi salvasse la multipla.
Per consigli su come migliorare sarebbe fantastico se si introducesse un tasto da cliccare per copiare ed incollare in un'unica volta tutti i dati nel profit tracker o anche per copiare e incollare da oddmatcher e moltiplicatore in una sola operazione. -
nel moltiplicatore si potrebbe aggiungere l'opzione della contropuntata.
-
@Stelio88 Già, sarebbe utile.
-
Suggerimento riferito alla pagina dei bonus Benvenuto, dove attualmente è possibile catalogare i bonus a scelta in "Disponibili" o "Completate", aggiungere "Inutilizzabili".
Suggerisco che potreste per comodità e ordine degli utenti, aggiungere la categoria "Inutilizzabili" dove un utente può così catalogare tutti i bonus che non può utilizzare perchè o è già iscritto a quel bookmaker oppure per quel bookmaker ha già fatto il bonus benvenuto che è scaduto e ne è uscito uno nuovo.
Così facendo si capiscono e dividono bene quelli "Completati", quelli "Inutilizzabili" e quelli "Disponibli".
Senza "Inutilizzabili" nella visualizzazione c'è troppo caos secondo la mia opinione. -
Scusate mi sono appena iscritto a betflag ma non trovo benvenuto, esiste qualche sfruttabile oltre a bancare? Grazie
-
@Raf746 se ti registri dal link che prevede lo sconto commissione al 1,5% non è prevista nessuna benvenuto, ma quello sconto sarà molto più profittevole di una sua eventuale offerta
-
Suggerimenti:
Mi sono iscritto da poco e tramite l'utilizzo delle guide e del forum ho notato alcuni accorgimenti che potrebbero tornare utili, soprattutto a chi è alle prime armi come me.1- Introduzione di una terza categoria nelle guide dei bonus oltre a "Disponibili" e "Completate", sarebbe comodo avere la voce "In corso" dove tenere d'occhio le promozioni che si stanno svolgendo onde evitare di andare a scartoffiare tra quelle disponibili ogni volta.
2- Soprattutto agli inizi , si sfoglia contemporaneamente il sito, il forum e i vari book aperti, dunque per velocizzare il tutto e non confondersi, sarebbe comodo se il simbolo che appare in miniatura sulla finestra, fosse facilmente distinguibile tra forum e sito (ora è presente il ninja bendato in nero sul forum e lo stesso ninja bendato nero leggermente più grande per l'icona del sito), sarebbe sufficiente anche solo inserire uno sfondo acceso su una delle due icone (o del sito o del forum) per renderli diversi a colpo d'occhio.
Sono piccoli dettagli che a mio parere potrebbero tornare molto utili e far risparmiare un bel po' di minuti soprattutto a chi non è ancora molto pratico !
Spero di essere stato d'aiuto.
Grazie -
@Chomp96 per quanto tempo si ha la commissione all' 1.5 % ??
-
@Barcollo ogni lunedì ti viene detratto il 5% delle "bandierine" da programma dell'Exchange Vip System. Quindi la perdita della commissione non è netta, ma graduale di settimana in settimana. Se poi movimenti grosse somme di denaro sull'exchange, ci metterà molto più tempo a tornare al 5%
-
Salve,
a volte può risultare utile, ma probabilmente di difficile realizzazione pratico, aumentare il campo di ricerca verso più competizioni preferite.
Attualmente, sia in Oddsmatcher e sia in Dutcher, si ha la possibilità di poter o avere l'insieme di tutte le competizioni o scegliere nel campo di ricerca il campionato specifico. L'idea è di ampliare quest'ultimo campo di ricerca verso più selezioni, la possibilità di poter avere i rating dei campionati favoriti tutti insieme (es. Serie A, Eredivisie, Premier League) senza rischiare di essere "tentati" (ad esempio) nel puntare 50 euro la Premier dell'Uganda sul primo book e ritrovarsi però il limite massimo di contropuntata da 6 euro sul secondo. -
@ev-biondi è già stato suggerito in passato, sicuramente prenderemo in considerazione il suggerimento per creare una sorta di filtro per "competizioni maggiori"
-
Secondo me, le guide delle esclusive Sisal tipo questa https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-10e-sport-1-feb si possono migliorare rendendole più "lineari", semplicemente mettendo come punto 2 il calcolo della posizione netta, passare quindi all'uso dell'oddsmatcher dove si inserirà "34+posizione netta" (nell'esempio citato).
Così com'è, invece, il discorso è tutto impostato su 34/10 e alla fine viene detto che bisogna contare anche la posizione netta.
So che mi risponderete che bisogna leggere tutto prima di procedere, ma basta spostare tutta la nota al punto 3 come un punto successivo al punto 1 e diventa tutto più lineare, soprattutto per i meno esperti. Io l'ho fatto 20 volte e lo so quasi a memoria -
potrebbe essere utile poter vedere la data d'iscrizione anche nell' "anteprima" del profilo, in modo da sapere velocemente se dare una risposta più o meno dettagliata
-
Si potrebbe aggiornare il regolamento del club con regole non scritte come maggiorate e boos minori
Vedi https://ninjaclub.ninjabet.it/post/807554 -
Come consigliato, riposto qui.
@siebenmik ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:@LulzSec Pienamente d'accordo. Le regole non scritte porteranno inevitabilmente alla rovina la community.
Si è deciso di non parlare di questa/quell'altra cosa? Che sia scritto nel regolamento... oramai sappiamo della svogliatezza della maggior parte degli utenti, nessuno di loro andrà a cercare sulla discussione book minori prima di pubblicare il suo post sulla benvenuto/ricorrente trovata sull'ennesimo book minore.
Un ulteriore soluzione che mi viene in mente è: creare una sezione "E' profittevole?" dove i post sono visibili solo ai moderatori e a chi li pubblica, in questo modo i nuovi, quando troveranno un offerta, non sapendo di dover chiedere via mail, la pubblicheranno lì e i moderatori quando avranno tempo e voglia risponderanno. -
ragazzi secondo me è tempo di mettere qualche benvenuto nuova, credo che ci siano nuovi book nati, anche se viviamo in un paese da dove i book scappano, per carità.
siccome non voglio fare solo il criticone (perchè da un certo punto di vista io comunque vi sto dando sempre 15€ mese), insieme a proporre di costruire nuove istruzioni di benvenuto pure, potrei darvi dei nomi chiave di book e magari alcuni di questi ancora non li abbiamo decodificati,
per finire magari visto che ho la settimana di ferie, in magari un impeto di improvvisa determinazione folle, forse riesco a proporre proprio una nuova istruzione personalmente...
comunque...
mettiamo nuove istruzioni per nuove benvenuto di nuovi book...
(si era detto... perchè si era detto)baci
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet