Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
nel moltiplicatore si potrebbe aggiungere l'opzione della contropuntata.
-
@Stelio88 Già, sarebbe utile.
-
Suggerimento riferito alla pagina dei bonus Benvenuto, dove attualmente è possibile catalogare i bonus a scelta in "Disponibili" o "Completate", aggiungere "Inutilizzabili".
Suggerisco che potreste per comodità e ordine degli utenti, aggiungere la categoria "Inutilizzabili" dove un utente può così catalogare tutti i bonus che non può utilizzare perchè o è già iscritto a quel bookmaker oppure per quel bookmaker ha già fatto il bonus benvenuto che è scaduto e ne è uscito uno nuovo.
Così facendo si capiscono e dividono bene quelli "Completati", quelli "Inutilizzabili" e quelli "Disponibli".
Senza "Inutilizzabili" nella visualizzazione c'è troppo caos secondo la mia opinione. -
Scusate mi sono appena iscritto a betflag ma non trovo benvenuto, esiste qualche sfruttabile oltre a bancare? Grazie
-
@Raf746 se ti registri dal link che prevede lo sconto commissione al 1,5% non è prevista nessuna benvenuto, ma quello sconto sarà molto più profittevole di una sua eventuale offerta
-
Suggerimenti:
Mi sono iscritto da poco e tramite l'utilizzo delle guide e del forum ho notato alcuni accorgimenti che potrebbero tornare utili, soprattutto a chi è alle prime armi come me.1- Introduzione di una terza categoria nelle guide dei bonus oltre a "Disponibili" e "Completate", sarebbe comodo avere la voce "In corso" dove tenere d'occhio le promozioni che si stanno svolgendo onde evitare di andare a scartoffiare tra quelle disponibili ogni volta.
2- Soprattutto agli inizi , si sfoglia contemporaneamente il sito, il forum e i vari book aperti, dunque per velocizzare il tutto e non confondersi, sarebbe comodo se il simbolo che appare in miniatura sulla finestra, fosse facilmente distinguibile tra forum e sito (ora è presente il ninja bendato in nero sul forum e lo stesso ninja bendato nero leggermente più grande per l'icona del sito), sarebbe sufficiente anche solo inserire uno sfondo acceso su una delle due icone (o del sito o del forum) per renderli diversi a colpo d'occhio.
Sono piccoli dettagli che a mio parere potrebbero tornare molto utili e far risparmiare un bel po' di minuti soprattutto a chi non è ancora molto pratico !
Spero di essere stato d'aiuto.
Grazie -
@Chomp96 per quanto tempo si ha la commissione all' 1.5 % ??
-
@Barcollo ogni lunedì ti viene detratto il 5% delle "bandierine" da programma dell'Exchange Vip System. Quindi la perdita della commissione non è netta, ma graduale di settimana in settimana. Se poi movimenti grosse somme di denaro sull'exchange, ci metterà molto più tempo a tornare al 5%
-
Salve,
a volte può risultare utile, ma probabilmente di difficile realizzazione pratico, aumentare il campo di ricerca verso più competizioni preferite.
Attualmente, sia in Oddsmatcher e sia in Dutcher, si ha la possibilità di poter o avere l'insieme di tutte le competizioni o scegliere nel campo di ricerca il campionato specifico. L'idea è di ampliare quest'ultimo campo di ricerca verso più selezioni, la possibilità di poter avere i rating dei campionati favoriti tutti insieme (es. Serie A, Eredivisie, Premier League) senza rischiare di essere "tentati" (ad esempio) nel puntare 50 euro la Premier dell'Uganda sul primo book e ritrovarsi però il limite massimo di contropuntata da 6 euro sul secondo. -
@ev-biondi è già stato suggerito in passato, sicuramente prenderemo in considerazione il suggerimento per creare una sorta di filtro per "competizioni maggiori"
-
Secondo me, le guide delle esclusive Sisal tipo questa https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-10e-sport-1-feb si possono migliorare rendendole più "lineari", semplicemente mettendo come punto 2 il calcolo della posizione netta, passare quindi all'uso dell'oddsmatcher dove si inserirà "34+posizione netta" (nell'esempio citato).
Così com'è, invece, il discorso è tutto impostato su 34/10 e alla fine viene detto che bisogna contare anche la posizione netta.
So che mi risponderete che bisogna leggere tutto prima di procedere, ma basta spostare tutta la nota al punto 3 come un punto successivo al punto 1 e diventa tutto più lineare, soprattutto per i meno esperti. Io l'ho fatto 20 volte e lo so quasi a memoria -
potrebbe essere utile poter vedere la data d'iscrizione anche nell' "anteprima" del profilo, in modo da sapere velocemente se dare una risposta più o meno dettagliata
-
Si potrebbe aggiornare il regolamento del club con regole non scritte come maggiorate e boos minori
Vedi https://ninjaclub.ninjabet.it/post/807554 -
Come consigliato, riposto qui.
@siebenmik ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:@LulzSec Pienamente d'accordo. Le regole non scritte porteranno inevitabilmente alla rovina la community.
Si è deciso di non parlare di questa/quell'altra cosa? Che sia scritto nel regolamento... oramai sappiamo della svogliatezza della maggior parte degli utenti, nessuno di loro andrà a cercare sulla discussione book minori prima di pubblicare il suo post sulla benvenuto/ricorrente trovata sull'ennesimo book minore.
Un ulteriore soluzione che mi viene in mente è: creare una sezione "E' profittevole?" dove i post sono visibili solo ai moderatori e a chi li pubblica, in questo modo i nuovi, quando troveranno un offerta, non sapendo di dover chiedere via mail, la pubblicheranno lì e i moderatori quando avranno tempo e voglia risponderanno. -
ragazzi secondo me è tempo di mettere qualche benvenuto nuova, credo che ci siano nuovi book nati, anche se viviamo in un paese da dove i book scappano, per carità.
siccome non voglio fare solo il criticone (perchè da un certo punto di vista io comunque vi sto dando sempre 15€ mese), insieme a proporre di costruire nuove istruzioni di benvenuto pure, potrei darvi dei nomi chiave di book e magari alcuni di questi ancora non li abbiamo decodificati,
per finire magari visto che ho la settimana di ferie, in magari un impeto di improvvisa determinazione folle, forse riesco a proporre proprio una nuova istruzione personalmente...
comunque...
mettiamo nuove istruzioni per nuove benvenuto di nuovi book...
(si era detto... perchè si era detto)baci
-
Questo post è eliminato! -
@marti l'inserimento di nuove offerte è a discrezione dello staff sulla base di svariati fattori. In ogni caso se vuoi proporre una nuova benvenuto non scriverla qui sul forum, ma contattaci via email ad [email protected]
-
@Davide ok,
credo che lavorerò su questa che vi ho scritto, se riesco qst settimana
-
-
@LulzSec eh si chiaro che è un suicidio... cioè, l'biettivo sarebbe perdere chiaramente, o perdere prima o dopo entro le 2 o 3 volte (metti che proprio incanni 2 quote a 3 o 4, ammazza... la sfiga)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet