Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@miticoden distribuendo uno strumento che agevoli l'operare contro la legalità credo potrebbero avere comunque dei problemi
-
@Kakà no, è un semplice tool di comparazione quote internazionali, con tanto di disclaimer in bella vista. Non si agevola nulla di illegale.
-
@miticoden beh, se lo metti in un sito di matched betting...
Comunque il mio era solo un pensiero personale, non entro nel merito della questione -
@miticoden ti conviene parlarne direttamente via mail con lo staff
Scriverlo qui, a mio avviso, non è molto efficace -
Grazie del consiglio. Vediamo se danno segni di vita qui, se sono interessati possiamo approfondire via email la lista dei book e tutto il resto
-
@miticoden ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Grazie del consiglio. Vediamo se danno segni di vita qui, se sono interessati possiamo approfondire via email la lista dei book e tutto il resto
ma la lista è affidabile? pagano?
-
@lau-albu è difficile rispondere a questa domanda. Ovviamente ti assumi il rischio per quello che stai facendo da tutti i punti di vista (economici/legali). Secondo me molto dipende come sempre dal tipo di giocate, dalla completezza dei documenti inviati per la validazione. Io per ora non ho avuto nessun tipo di problema, ma di questi 15 che ho selezionato ne utilizzo solo 2 al momento. Qualche altro ninja usa anche altri che ho inserito nella lista. Lista che nasce da una mia personale ricerca in giro per il web, confrontando quante più fonti possibili.
-
@miticoden si può avere questa lista ?:)
-
@lau-albu ma guarda, è una lista che potresti ricavare tranquillamente anche tu, ma vorrei sentire prima lo staff cosa ne pensa della mia proposta.
-
@miticoden guarda che di oddsmatcher ne hanno anche altri. su ninjabet.de sono pieni, in Inghilterra ugualmente . basta vedere se su quei oddsmatcher ci sono i book che ti interessano e comprare l'abbonamento ninja anche li
-
@lau-albu si ma non comparano le quote con i .it
-
@miticoden ah ma te vuoi la comparazione con i .it? allora non saprei. basta che guardi un sito e vedi se le quote magari sono uguali. io a volte ho trovato qualche sito non elencato nel oddsmatcher che era uguale a qualche sito .it ...
dimmi un sito così controllo se magari è uguale a qualche .it -
@lau-albu c'è una discussione qui nel forum con l'elenco dei siti conosciuti che hanno le quote uguali. Purtroppo per questi non ne abbiamo, altrimenti che senso avrebbe la mia richiesta? Serve necessariamente la comparazione con gli exchange italiani per bancare e con i book .it/.com per contropuntare
-
@miticoden quote uguali con il .com? lista sul forum ?
-
dei .com l'unico che si conosce è netbet per betrally, c'era anche intralot per betrebels ma ormai è defunto. Altri non sono paragonabili
-
@miticoden ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
dei .com l'unico che si conosce è netbet per betrally, c'era anche intralot per betrebels ma ormai è defunto. Altri non sono paragonabili
betrally dopo l' aggiornamento non ci azzecca più quasi nulla con netbet, sto ancora cercando di capire da dove prendono le quote ora
-
@Robin ah bene. Sono andato solo live dopo l'aggiornamento. Motivo in più per appoggiare la mia richiesta allo staff
-
Questa potrebbe essere un’implementazione che potrebbe essere utile soprattutto allo staff e non solo... in fase di salvataggio creazione di nuova discussione inserire un passaggio in più con un conferma, ovvero prima ti fa una ricerca se è stata già pubblicata una discussione simile in base a quanto indicato sul titolo, ed un alert ti avvisa del tipo: in merito al tema in questione sono state già aperte le seguenti discussioni vuoi procedere ugualmente?
Si intercetterebbero a monte, soprattutto sulle esclusive e non solo, buona parte delle discussioni duplicate...
-
Questa mattina pensavo al "problema" che sta tempestando il forum da un po'. Ogni volta che qualche ninja novizio o anche qualcuno un po' più navigato posta una ricorrente o un'esclusiva, viene aggredito per le ragioni che tutti sappiamo. A questo punto, riflettevo, non sarebbe possibile mandare in accettazione questi post? Un po' come le scommesse. Quando viene aperto un post, questo viene mandato in accettazione dove un membro dello staff monitora e decide se tale post merita la visibilità di tutti. Ovviamente, per evitare un flusso anomalo da mandare in accettazione, si potrebbe far etichettare i post agli utenti a monte, tipo con flag "esclusiva" o qualcosa di simile, in modo che solo questi etichettati vadano in accettazione
-
@JoyBoy sono state fatte più volte osservazioni di questo tipo, pure io la feci. lo staff valuta più profittevole intervenire a posteriori sui thread, penso sia per velocizzare la condivisione di promo, e per velocizzarsi rispetto alla concorrenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet