Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@miticoden ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
dei .com l'unico che si conosce è netbet per betrally, c'era anche intralot per betrebels ma ormai è defunto. Altri non sono paragonabili
betrally dopo l' aggiornamento non ci azzecca più quasi nulla con netbet, sto ancora cercando di capire da dove prendono le quote ora
-
@Robin ah bene. Sono andato solo live dopo l'aggiornamento. Motivo in più per appoggiare la mia richiesta allo staff
-
Questa potrebbe essere un’implementazione che potrebbe essere utile soprattutto allo staff e non solo... in fase di salvataggio creazione di nuova discussione inserire un passaggio in più con un conferma, ovvero prima ti fa una ricerca se è stata già pubblicata una discussione simile in base a quanto indicato sul titolo, ed un alert ti avvisa del tipo: in merito al tema in questione sono state già aperte le seguenti discussioni vuoi procedere ugualmente?
Si intercetterebbero a monte, soprattutto sulle esclusive e non solo, buona parte delle discussioni duplicate...
-
Questa mattina pensavo al "problema" che sta tempestando il forum da un po'. Ogni volta che qualche ninja novizio o anche qualcuno un po' più navigato posta una ricorrente o un'esclusiva, viene aggredito per le ragioni che tutti sappiamo. A questo punto, riflettevo, non sarebbe possibile mandare in accettazione questi post? Un po' come le scommesse. Quando viene aperto un post, questo viene mandato in accettazione dove un membro dello staff monitora e decide se tale post merita la visibilità di tutti. Ovviamente, per evitare un flusso anomalo da mandare in accettazione, si potrebbe far etichettare i post agli utenti a monte, tipo con flag "esclusiva" o qualcosa di simile, in modo che solo questi etichettati vadano in accettazione
-
@JoyBoy sono state fatte più volte osservazioni di questo tipo, pure io la feci. lo staff valuta più profittevole intervenire a posteriori sui thread, penso sia per velocizzare la condivisione di promo, e per velocizzarsi rispetto alla concorrenza
-
@JoyBoy @Grinder Anche io l'avevo proposto mesi fa.
Al di là della moderazione sul singolo topic aperto (che posso comprendere solo per determinate ragioni) quello che secondo me sarebbe fondamentale sarebbe LUCCHETTARE fin da subito TUTTI i duplicati impedendo di proseguire oltre.
Questo perché nonostante si faccia spesso notare che le discussioni sono duplicate esse spesso continuano imperterrite.
E' uno sforzo in più per la moderazione "sull'immediato" ma secondo me la community ne godrebbe dal momento che spesso i cloni delle discussioni continuano con derive e dispersione di informazioni utili. -
@Phileas-Fogg sono d'accordo. Al giorno, compaiono come minimo due o tre duplicate di promo viste e riviste. Postare il post "originale", dove spesso ci sono anche le istruzioni, nel duplicato e lucchettarlo, eviterebbe la perdita di informazioni utili tra migliaia di messaggi
-
@Phileas-Fogg Basta unirle!
-
@Yukio Può essere un'alternativa. Se vengono viste in tempo basta linkare al post originale e fare un rimando, se si lasciano derivare bisogna fare "taglia e cuci". E' sempre lavoro in più per lo staff, non dimentichiamolo, ma i ragazzi sono molto reattivi, secondo me un link più lucchetto è la soluzione meno onerosa in termini di tempo e di visibilità; un taglia/incolla di vari post in discussioni diverse agganciate al topic principale sarebbe di difficile comprensione in alcuni casi.
-
Piccola proposta, permettere ai proprietari dei post di bloccare i commenti, in questo modo si eviterebbero up indesiderati a guide ecc.
-
@Phileas-Fogg Intendo unire le due discussioni, non necessariamente si deve fare a mano, altrimenti chi ha postato in una continuerà a ricevere notifiche e a postare su quella discussione.
-
@siebenmik ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Piccola proposta, permettere ai proprietari dei post di bloccare i commenti, in questo modo si eviterebbero up indesiderati a guide ecc.
QUOTO!!!
-
@LulzSec Oppure pensavo si potrebbe far decidere se non far valere i commenti come up, cioè la discussione andrà sempre più in fondo tenendo conto solo della data di pubblicazione e non dei commenti.
In questo modo non sarà in primo piano ma comunque sarà disponibile al "confronto" -
@siebenmik fondamentalmente si può anche eliminare l'intera discussione senza che lo faccia lo staff (e non parlo solo di cancellare titolo e contenuti), solo che nessuno lo sa fare a quanto ho visto.
-
@BugsKubrick Bloccare i commenti/gli up lascerebbe esposta almeno la guida ai pochi (ahime) che la vorranno cercare
-
@siebenmik mi trovi d'accordo negli up, ma per i commenti come fa un utente che ha bisogno di ulteriori spiegazioni/chiarimenti? Vedi la guida delle maggiorate, sono praticamente inesistenti ormai quelle sfruttabili e tuttavia c'è gente che studia e chiede info.
-
@BugsKubrick Appunto, perciò ho pensato alla proposta degli up... così la discussione va in fondo e solo chi la cerca la può trovare
-
Si potrebbe mettere l'opzione per il tema scuro sul forum
-
@Riccardo92 esiste già: profilo --> impostazioni
-
@Riccardo92 Clicca in alto a Destra sulla tua immagine, "Impostazioni" e poi Seleziona uno skin, ce ne sono diversi, ad esempio "SuperHero" è abbastanza scuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet