Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Pino il sito mobile attualmente è pienamente compatibile
-
@Davide Oggi ho notato che nel moltiplicatore in caso si metta quota 1 nel lato banca di una partita questa viene eliminata dalla multipla. In questo modo si dovrebbe sballare l'intero moltiplicatore (oggi ho sopperito mettendo 1,01 però se si potesse aggiustare questo dettaglio del moltiplicatore sarebbe importante). Grazie
-
@Jordan-Belfort ho appena fatto una prova e non mi ha cancellato la riga. potresti riprovare? perché è molto strano
-
Un saluto a tutti i Ninja
Avevo letto giorni fa alcuni post dove veniva ipotizzato la possibilità di creare oddsmatchers per book no aams (principalmente stranieri).
La proposta prevedeva eventualmente un ulteriore costo a parte per poter eventualmente accedere a questi book. Personalmente credo che sia una buona idea da portare avanti se allo staff venissero richieste sufficienti per questo progetto.
Grazie -
Con gli ottavi di champions sta sera non c'è una ricorrente, direi che per migliorare ninjabet servono più strumenti per incassare, magari fare una sezione per offerte non profittevoli ma a basso rischio, dove puoi uscire con un meno -2% a fronte di un possibile +10%. Migliorare gli strumenti di comparazione quote, primo tra tutti lo scanner che ha un potenziale enorme ma ora è limitato sia a pochi book che a dover selezionare a priori l'evento. Online cose simili con 10 book costano da soli il doppio dell'abbonamento. Sull'oddsmatcher siamo in 1000 a giocarci le 10 partite che hanno rating migliore di 95, quando spulciando ce ne sono altre 20, o più ancora su altri sport. Per me se non entrano nuovi book o ritornano bonus sonanti alternative non ne vedo altre
-
Io vorrei rinnovare la proposta di aggiungere la funzione negli strumenti "tutti i miei bookmaker preferiti", dando la possibilità di scansionare e confrontare solo le quote di certi book selezionati, togliendo quindi book limitati, book che non si hanno ancora e book dalle quote farlocche
-
Questo post è eliminato! -
@slf77 lo puoi fare se chiudi il lucchetto della quota interessata e sovrascrivi il campo della suddetta bancata
-
@Davide hai ragione, scusa, la verità è che per pigrizia non chiudo mai il lucchetto
cancello la segnalazione -
Calcolatore a 3 o più esiti
Perchè non mettere la possibilità di puntare 0.5€? -
@Gardo perchè la puntata minima su tutti i bookmaker è di 2€. per lo stesso motivo non prevediamo l'uso di puntate decimali nel dutcher/calcolatore punta punta
-
@Davide ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@Gardo perchè la puntata minima su tutti i bookmaker è di 2€. per lo stesso motivo non prevediamo l'uso di puntate decimali nel dutcher/calcolatore punta punta
Exchange, 0.5 si può -
@Gardo sì, ma il calcolatore punta punta e il dutcher non sono stati fatti per supportare l'exchange, dato che dovresti mettere una quota al netto della commissione exchange.
-
@Davide ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@Gardo sì, ma il calcolatore punta punta e il dutcher non sono stati fatti per supportare l'exchange, dato che dovresti mettere una quota al netto della commissione exchange.
Stiamo parlando di centesimi di differenza, e comunque in un attimo si può calcolare. Su quote 5-10, 0.5€ fanno la differenza
-
Non so se ce già la possibilità o se qualche altro utente l'ha già chiesto, ma si può fare in modo che quando si legge un post che si reputa interessante e che potrebbe tornare utile in un secondo momento lo si possa mettere tra i preferiti in modo da poterlo recuperare velocemente dal proprio profilo?
A tutto lo staff, perché non fate una sorta di mini libro con tutte le guide più interessanti e indispensabili, una sorta di vangelo per noi ninja!!! :)) -
@ninjawhite si può già fare
Accanto al post che ti piace, clicca i tre puntini
Dopodiché clicca su favorito -
@MarcoRubino ah ok perfetto grazie mille mi sarà utilissimo!!!
-
Se è possibile flaggare e recuperare in modo semplici i post messi tra i preferiti
-
Ma non sarebbe possibile aumentare gli sport disponibili nell’oddsMarchetti? Ad esempio sono appassionato di basket e, anche se non conta nulla la scommessa, sarei più a mio agio muovendomi in quel mercato. È una questione di rating?
-
aggiungo un'idea. Nelle discussione sulle benvenuto vengono create numerose discussioni sugli stessi temi. Ma non avrebbe senso mettere un elenco di FAQ sotto il link alle istruzioni dove si raccolgono le domande più comuni? Sto vedendo ora su PW365 che personalmente ho dato lo stesso consiglio più di un volta... magari si accorciano le domande...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet