Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Questo post è eliminato! -
@slf77 lo puoi fare se chiudi il lucchetto della quota interessata e sovrascrivi il campo della suddetta bancata
-
@Davide hai ragione, scusa, la verità è che per pigrizia non chiudo mai il lucchetto
cancello la segnalazione -
Calcolatore a 3 o più esiti
Perchè non mettere la possibilità di puntare 0.5€? -
@Gardo perchè la puntata minima su tutti i bookmaker è di 2€. per lo stesso motivo non prevediamo l'uso di puntate decimali nel dutcher/calcolatore punta punta
-
@Davide ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@Gardo perchè la puntata minima su tutti i bookmaker è di 2€. per lo stesso motivo non prevediamo l'uso di puntate decimali nel dutcher/calcolatore punta punta
Exchange, 0.5 si può -
@Gardo sì, ma il calcolatore punta punta e il dutcher non sono stati fatti per supportare l'exchange, dato che dovresti mettere una quota al netto della commissione exchange.
-
@Davide ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@Gardo sì, ma il calcolatore punta punta e il dutcher non sono stati fatti per supportare l'exchange, dato che dovresti mettere una quota al netto della commissione exchange.
Stiamo parlando di centesimi di differenza, e comunque in un attimo si può calcolare. Su quote 5-10, 0.5€ fanno la differenza
-
Non so se ce già la possibilità o se qualche altro utente l'ha già chiesto, ma si può fare in modo che quando si legge un post che si reputa interessante e che potrebbe tornare utile in un secondo momento lo si possa mettere tra i preferiti in modo da poterlo recuperare velocemente dal proprio profilo?
A tutto lo staff, perché non fate una sorta di mini libro con tutte le guide più interessanti e indispensabili, una sorta di vangelo per noi ninja!!! :)) -
@ninjawhite si può già fare
Accanto al post che ti piace, clicca i tre puntini
Dopodiché clicca su favorito -
@MarcoRubino ah ok perfetto grazie mille mi sarà utilissimo!!!
-
Se è possibile flaggare e recuperare in modo semplici i post messi tra i preferiti
-
Ma non sarebbe possibile aumentare gli sport disponibili nell’oddsMarchetti? Ad esempio sono appassionato di basket e, anche se non conta nulla la scommessa, sarei più a mio agio muovendomi in quel mercato. È una questione di rating?
-
aggiungo un'idea. Nelle discussione sulle benvenuto vengono create numerose discussioni sugli stessi temi. Ma non avrebbe senso mettere un elenco di FAQ sotto il link alle istruzioni dove si raccolgono le domande più comuni? Sto vedendo ora su PW365 che personalmente ho dato lo stesso consiglio più di un volta... magari si accorciano le domande...
-
@Foxarts c'è già la sezione FAQ
-
@Anonymous eh si, però dicevo di rimetterla anche qui sul forum sotto il link... oppure magari si possono aggiungere li. Io ad esempio ho bisogno di capire una cosa sul rollover che magari con due faq evita di fare la domanda sul forum...
-
@Foxarts se vediamo che una domanda viene posta con frequenza allora inseriamo la risposta tra le FAQ nella guida. Sarebbe troppo ripetitivo metterle anche nel forum
-
@Anonymous sempre al top ok, mi sentivo in fase assistenza su PW
-
Idea che potrebbe magari aiutare a diminuire il numero di post assolutamente inutili che invadono tutti i thread.
E' fattibile secondo voi l'introduzione di un pop-up, dopo la pressione del tasto 'Post Reply', che avverte l'utente:- di verificare che nel primo post non ci sia già la risposta all'eventuale quesito.
- di leggere almeno i precedenti 20 post per verificare che qualcuno non abbia già risposto al dubbio.
- che non si segnalano maggiorate.
- che non si segnalano quote e book.
La pubblicazione del post dovrebbe quindi avvenire solo dopo conferma. Qualcuno potrebbe pensarci due volte prima di pubblicare una domanda la cui risposta si trova due post sopra il suo (e succede spesso).
Magari applicabile solo ad utenti con registrazione recente e/o sotto una determinata reputazione.Ciao
-
@TonyBo secondo me è una buona idea però ovviamente applicabile ai neo ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet