Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Foxarts l'oddsMarchetti mi mancava
-
@MarcoRubino ahhahaha, in effetti. È carino però no?
-
@Chomp96 Ho completato la benvenuto di Betclic poco prima che la cambiassero, e ovviamente l'ho segnata come completata nel sito per non confondermi; il problema è che adesso con la nuova di Betclic di 60€ mi compare tra le benvenuto da fare, nonostante risulti la vecchia in Completate. Potreste cortesemente rimuoverla e far risultare solo la completata?
-
@golele non possiamo rimuoverla solo dal tuo profilo, se non la vuoi vedere tra le benvenuto attive mettila tra le completate
-
@Chomp96 Ma così mi risulteranno due benvenuto completate quando non lo è (purtroppo), mentre se aspetto la fine di questa benvenuto sparirà da sola e la nuova non ricomparirà? Con altri bookmaker una volta segnata come completata, le nuove offerte di benvenuto non escono
-
Ho pensato che sarebbe utile uno strumento, tipo oddsmatcher per fare le famigerate combo, non uno sul tipo multiple (attuale) ma che tiri fuori le quote.
Inoltre sarebbe utile una casella sulle multiple per fare la maggiorazione sulle vincite nette, che sarebbe più comoda di dover fare i conti a mano considerando che è anche una promo tipica.
-
un bel modo a mio parere per migliorare ninjabet potrebbe essere quello di organizzare degli eventi dove potersi conoscere e confrontarsi sul presente e sul futuro,a livello umano a mio parere riuscirebbe a migliorare sicuramente il clima ogni tanto un pochino pesante che si respira in modo particolare sul forum con discussioni che diventano molte volte litigi facendo perdere il filo della discussione stessa..sappiamo che il regolamento vieta di interlacciare rapporti personali di contatti reali con gli utenti,ma una serie di eventi penso che servano a migliorare i nostri rapporti con gli altri favorendo un clima più favorevole ..non ci avete mai pensato ad organizzare una cosa del genere?ninja tour 2019
-
Ma perchè sul calcolatore punta e banca, se non riesco a bancare tutto a quella quota, quindi banco il restante modificando la quota, il guadagno non mi si aggiorna?
-
@camice84 si aggiorna nella sezione bancata non abbinata del calcolatore
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@camice84 si aggiorna nella sezione bancata non abbinata del calcolatore
:face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
I link postati nelle discussioni del forum vengono protetti?
-
@Yukio no, lo devi fare tu da qui: https://href.li/
-
@BugsKubrick Fatto, ma sarebbe interessante farlo apparire in automatico.
-
@Davide comunque fu buona cosa bloccare i commenti per la promo di Betclic, dovreste farlo ad ogni ricorrente. Si bloccano sin da subito ansie/paranoie e domande inutili, e tutti imparano a leggere le guide fino in fondo.
-
@BugsKubrick purtroppo non possiamo applicare questa cosa in ogni caso. Quando l'offerta è semplice e si crea un panico immotivato ha un senso. Da anni sappiamo che il calcolo della posizione netta è il tallone d'achille di qualsiasi Ninja e comunque hanno diritto a ricevere supporto nonostante facciamo il possibile per rendere complete ed esaustive le guide
-
@Davide certamente ognuno ha bisogno di un'assistenza personale. Magari non per le promo a rimborso con posizione netta, che come dici tu possono creare molti dubbi, ma con tutte le altre (RF Betfair, potenziate Unibet e via dicendo) sarebbe un alleggerimento al vostro lavoro e soprattutto al forum
-
@BugsKubrick non è esattamente così, il forum è solo la punta dell'iceberg, le domande arrivano lo stesso, ma via email e via chat. Il forum in verità alleggerisce più di quanto tu possa pensare
-
-
@Davide sono sicuro sia già stato segnalato... Il forum è rotto!
Non funzionano i marker e le emoji
L'accesso ai profili degli utenti è bloccato
Alcune discussioni (nonostante siano accessibili) a volte sono bloccate e a volte no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet