Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Riccardo92 esiste già il dutcher a 3, basta aumentare il numero di eventi
-
@pixeLbruciato dove? A me non compare
-
Se parli del punta punta a 3 eventi, basta andare su Calcolatore punta punta e selezionare numero esiti 3.
Se invece sta proponendo un dutcher che trovi i rating per il mercato 1x2, non credo sia fattibile come cosa.
O meglio, sarebbe uno strumento per ninja già leggermente avanzati in quanto bisogna avere la disponibilità di più siti, liquidità in quanto in base alle quote, ci sarebbero differenze di rating notevoli (alcune combinazioni a 3 quote se fai puntate sotto i 200 euro possono generare perdite consistenti e diventano utili solo con grandi puntate).
Insomma, sarebbe complesso da realizzare e non utilizzabile da molti a mio parere.I ninja un po' già più avanzati utilizzano i buoni rating dell'odds per cercare possibili combinazioni a 3 manualmente
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Su Ninjabet parliamo di Ninjabet e non di altri siti.
-
C'è un modo per vedere quante ore si sono spese sul forum? Sarebbe interessante dato che ormai penso che scrivo più per hobby che MB vero
-
@Davide potrebbe essere utile potervi segnalare direttamente dagli strumenti le quote "calate"
-
@Mostro-lll sì, avevamo in mente una implementazione in tal senso negli strumenti, ma per adesso non è una priorità
-
Sarebbe utile/comodo anche poter aggiungere in automatico al profit tracker la spesa legata al rinnovo dell'abbonamento. Immagino non sia fondamentale, ma sicuramente comodo
-
Magari sarà già stato chiesto...
... ma, personalmente ho questo problema: spesso mi ritrovo ad effettuare le stesse identiche ricerche per promo ricorrenti e/o per promo con gli stessi filtri sia su oddsmatcher che su dutcher... sarebbe molto comodo poter salvare tali “ricerche” in modo da poterle nuovamente utilizzare semplicemente selezionandole da un menù a tendina...
...faccio riferimento a promozioni tipo le multiple di bwin sulla serie A/coppe o semplicemente alle volte in cui facciamo una ricerca ma non trovando buoni rating dovremmo tornare a cercare in futuro.
Grazie per l’ascolto
-
Non farebbe schifo nemmeno un filtro sull’esito incontro. Ma immagino non essere il primo a chiederlo
-
In passato Immagino sia stato già proposto, ma un multiplicatore punta punta mi sarebbe molto utile in questo momento
-
@CappelloDiPaglia c'è comunque la guida su come farlo. Una volta presa la mano la cosa diventa praticamente automatica
-
@NinjaRaiden ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@CappelloDiPaglia c'è comunque la guida su come farlo. Una volta presa la mano la cosa diventa praticamente automatica
Ah si? non ne sapevo nulla
-
-
@CappelloDiPaglia ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@NinjaRaiden ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Ah si? non ne sapevo nulla
ce ne sono 3 veramente, una fatta da evaldezio e una mia con tanto di fogli excel, hai vasta scelta insomma
-
@NerDs Non ne sapevo proprio dell'esistenza, me la linki la tua gentilmente?
Ti ringrazio comunque -
@CappelloDiPaglia Guarda la mia firma
In quel post trovi anche quella di @NerDs -
Penso che sia anni ormai che viene chiesto
In futuro verrà mai implementata la possibilità di deselezionare i bookmakers nei quali si è limitati/non si è iscritti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet