Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Questo post è eliminato! -
Su Ninjabet parliamo di Ninjabet e non di altri siti.
-
C'è un modo per vedere quante ore si sono spese sul forum? Sarebbe interessante dato che ormai penso che scrivo più per hobby che MB vero
-
@Davide potrebbe essere utile potervi segnalare direttamente dagli strumenti le quote "calate"
-
@Mostro-lll sì, avevamo in mente una implementazione in tal senso negli strumenti, ma per adesso non è una priorità
-
Sarebbe utile/comodo anche poter aggiungere in automatico al profit tracker la spesa legata al rinnovo dell'abbonamento. Immagino non sia fondamentale, ma sicuramente comodo
-
Magari sarà già stato chiesto...
... ma, personalmente ho questo problema: spesso mi ritrovo ad effettuare le stesse identiche ricerche per promo ricorrenti e/o per promo con gli stessi filtri sia su oddsmatcher che su dutcher... sarebbe molto comodo poter salvare tali “ricerche” in modo da poterle nuovamente utilizzare semplicemente selezionandole da un menù a tendina...
...faccio riferimento a promozioni tipo le multiple di bwin sulla serie A/coppe o semplicemente alle volte in cui facciamo una ricerca ma non trovando buoni rating dovremmo tornare a cercare in futuro.
Grazie per l’ascolto
-
Non farebbe schifo nemmeno un filtro sull’esito incontro. Ma immagino non essere il primo a chiederlo
-
In passato Immagino sia stato già proposto, ma un multiplicatore punta punta mi sarebbe molto utile in questo momento
-
@CappelloDiPaglia c'è comunque la guida su come farlo. Una volta presa la mano la cosa diventa praticamente automatica
-
@NinjaRaiden ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@CappelloDiPaglia c'è comunque la guida su come farlo. Una volta presa la mano la cosa diventa praticamente automatica
Ah si? non ne sapevo nulla
-
-
@CappelloDiPaglia ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@NinjaRaiden ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Ah si? non ne sapevo nulla
ce ne sono 3 veramente, una fatta da evaldezio e una mia con tanto di fogli excel, hai vasta scelta insomma
-
@NerDs Non ne sapevo proprio dell'esistenza, me la linki la tua gentilmente?
Ti ringrazio comunque -
@CappelloDiPaglia Guarda la mia firma
In quel post trovi anche quella di @NerDs -
Penso che sia anni ormai che viene chiesto
In futuro verrà mai implementata la possibilità di deselezionare i bookmakers nei quali si è limitati/non si è iscritti?
-
@Gardo sì, è prevista assieme alla funzione di filtro per esito
-
@Davide ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@Gardo sì, è prevista assieme alla funzione di filtro per esito
Ottimo, bravi
-
Penso che sia sensato anche aggiungere un filtro per quota del secondo bookmaker su cui contropuntare, nel caso si usasse del bonus con quota minima o per fare due promo diverse contemporaneamente su due book diversi
-
Avrei delle proposte per implementare alcuni strumenti, magari se ne è già discusso, in tal caso mi scuso anticipatamente:
- Sarebbe comodo che l'oddsmatcher avesse una funzione analoga all'Aggiungi nel PT ma dedicata al multiplicatore, così da velocizzare i tempi di inserzione delle partite nel multiplicatore;
- Il multiplicatore potrebbe avere l'opzione, come già presente in oddsmatcher e dutcher, "Aggiungi nel PT", così da velocizzare la pratica anche qui.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet