Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Efeinan io l'ho fatto implementando il profit tracker di ninjabet
Non è automatizzato perché non conosco così bene excel da inserire tutte le formule (non credo comunque che ci voglia tantissimo per farlo) ma mi tiene traccia di tutti gli spostamenti tra i siti di scommesse, inclusi PayPal, Skrill etc.
Lo compilo a mano dopo ogni scommessa e personalmente mi risulta molto comodo
Se vuoi posso condividerlo con te -
@MarcoRubino grazie mille della disponibilità!
Attualmente anche io uso un profit su excel come il tuo (immagino), cioè quello di @ginopippo
Ovviamente però se dovesse essere quasi tutto automatizzato come il resto del profit su ninja sarebbe meglio, per questo ho chiesto@Davide va bene, grazie comunque! Effettivamente molti utenti neanche usano il profit normale quindi ci sta... Se mai (impossibile) vi dovesse avanzare tempo sarebbe comunque una funzione molto utile, già implementata in alcuni profit condivisi dai ninja
-
Non si potrebbe aggiungere qualche mercato principale anche sul tennis?
-
Ciao ragazzi, immagino che molti come me hanno il piacere di aiutare le persone con consigli e nello stesso tempo cercano di arrivare a quei fatidici 1000 punti di reputazione. So qui ormai da piu di un anno ed ho aiutato tantissime persone, sicuramente non solo i 180 di reputazione che ho ricevuto, il fatto è che magari passi 5/10 min a rispondere a domande complesse per far capire bene quello che c'è da capire ma alla fine di ciò ti ritrovi solo una risposta con scritto "grazie", nonostante nel messaggio personale ho scritto "di mettere un mi piace se ti ho aiutato" purtroppo sopratutto quelli nuovi non lo fa nessuno! Sono sicuro che lo staff controlla le risposte che diamo, quindi mi chiedo se fosse possibile e se meritato di ricevere almeno un +1 dallo staff se quella risposta non ha gia ricevuto +1 dalla persona aiutata.
A parer mio cosi si incentiva la voglia ad aiutare le persone perchè se te lo meriti il +1 lo prendi sicuramente almeno da parte dello staff altrimenti alla lunga la voglia di aiutare passa.
Fatemi sapere cosa ne pensate -
@mataleon generalmente è quello che già facciamo, per questioni tecniche anche noi siamo vincolati ad un tot di mi piace per singolo utente e discussione, quindi spesso, non ci è possibile metterlo anche se vorremo
-
@Chomp96 mi sono perso questo punto, forse perché non ho mai dispensato +1 solo per fare il ruffiano ma a chi aiutava concretamente nel forum. Detto questo è possibile sapere quali sono questi vincoli? Grazie
-
@Jordan-Belfort abbiamo annunciato questa introduzioni qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18926/nuovo-servizio-ninjatrading-profit-tracker-integrato-altro , non è possibile fornire dettagli precisi, trovi la motivazione sempre in quel post
-
@Chomp96 Va bene, grazie.
-
Un'altra idea (non so se fattibile o già consigliata) potrebbe essere quella di inserire nel dutcher la quota punta (blu) di betfair sarebbe utile per sfruttare i rimborsi sull'exchange di betfair
-
@fabbry21 Già proposto di inserire le quote punta.
-
Segnalo che ultimamente c'è un bug nella sezione "Mercato"-->"Benvenuto".
Quando per un bonus terminato si clicca "completata", la volta dopo che si riaccede sulla pagina i bonus che sono appena stati completati, vengono reinseriti in bonus "Disponibili" e non in "Completate".
Se potete aggiustare la pagina, altrimenti non si capisce niente tra completati e disponibili ancora da fare. -
@PatoAguilera A me non da questo errore (Uso Firefox). Magari prova a dare una pulita al browser (cache e cookies) e riprova.
-
@PatoAguilera è uno dei bug più vecchi del sito
Passa 3 o 4 volte da disponibili a completati e vedrai che poi si "aggiusta" -
@MarcoRubino No non si aggiusta è 2 mesi che ci provo, oramai ho sforato i 100 tentativi da buon ignorante.
-
@PatoAguilera hai ragione, ho dimenticato di aggiungere che si "aggiusta" solo temporaneamente
-
Ormai è un bug storico, ritengo giusto non risolverlo
-
@Gardo Beh ok la battuta, ma parlando seriamente nel momento in cui paghi un abbonamento mensile e c'è un bug segnalato da diverso tempo, sarebbe corretto risolverlo nei confronti degli utenti che pagano il servizio.
Poi ok che non è una cosa fondamentale, ma se io pago l'abbonamento vorrei poter dividere in maniera ordinata i bonus finiti da quelli da iniziare.
Non stiamo parlando di un servizio free gratis. -
Ciao.. non so se è mai stato proposto, ma una funzione carina sarebbe quella di fare una ricerca in automatico della partita in oddsmatcher e dutcher, partendo dalla guida sulla promozione.
Mi spiego meglio con un esempio:
promozione unibet summer of season...
A un certo punto nella guida si dice: vai nell odsmatcher e filtra per quota, sport, books ecc...
Sarebbe bello avere un pilsantino che automaticamente ti apre l oddsmarcher o il dutcher già impostato...
Fattibile? Utile? Che ne pensate -
@MetalCT Per cose così semplici è abbastanza inutile. Per cose tipo le compo lo vedrei utile uno strumento specifico.
-
@Yukio appunto perché è una cosa semplice... penso sia semplice anche da implementare, e più avanti si potrebbe potenziare per fare cose più complesse...
Un altra cosa, già proposta da altri, sarebbe la ricerca doppia su odds e dutcher, e il salvataggio della ricerca stessa in modo da poterla fare più volte in una giornata...
È vero che non ci vogliono 2 ore per filtrare la ricerca, ma come tutte le cose manuali, si rischia di incappare in errori che si potrebbero benissimo evitare se il software lo facesse per noi..
Cose semplici ma che possono fare la differenza.. io la vedo così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet