Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Davide Scusa, o sono cieco o è la fretta
-
Nel dutcher, nel momento in cui si selezionano anche i terzi bookmakers, ti permette di vedere solamente le combinazioni a 3. Secondo me sarebbe più comodo mantenere anche le combinazioni a 2, perché ad esempio io ho salvato solamente i book che ho già sbloccato e non mi visualizza le combinazioni a 2 in questo modo. Spero di essere stato chiaro
-
@NinjaMN per visualizzare anche quelle a due combinazioni dovresti lasciare libero il campo "terzo bookmaker"
-
@Anonymous si esatto, però se volessi confrontare le varie opzioni sarebbe più comodo, nel senso che ho già tutto preparato e posso confrontare le partite a 3 combinazioni e quelle a 2. Lasciando libero il terzo book mi comparirebbero anche combinazioni con book che non mi interessano. Comunque è solo un piccolo appunto, che magari risulta comodo solo a me...
-
Nel dutcher e oddmatcher non si potrebbe inserire la possibilità di salvare determinati filtri fatti?
-
@camice84 puoi impostare i filtri e salvere l'url del browser tra i preferiti. Riaprendolo troverai i filtri inseriti in automatico
-
La butto lì, forse è stata già richiesta, ma non nelle ultime pagine... nel dutcher, se possibile, aggiungere un flag, che grazie a questo mostro SOLO il miglior rating per evento...
Attualmente per esempio mostra
Inter - Juve 1 BET365 XSISAL 2BWIN
Inter - Juve 1 BET365 XSISAL 2MARATHON
Inter - Juve 1 BET365 XSISAL 2PLANETWIN
Roma - Lazio 1BWIN XSKY 2PIPPO
Inter - Juve 1BET365 XSISAL 2BETCLICSarebbe carino vedere:
Inter - Juve 1 BET365 XSISAL 2BWIN
Roma - Lazio 1BWIN XSKY 2PIPPOCosì da avere sott'occhio le quote di diverse partite e non ingolfare la prima pagina fatta di un'unica partita...
-
Sarebbe possibile aggiungere una sezione "note" al profit tracker? Io uso ancora il vecchio file Excel perchè mi serve da scrivere che per esempio che mi debbo ricordare di giocare un determinato bonus, attendere un prelievo dal bookmaker X ecc.
Grazie comunque dell'ottimo lavoro, siete fantastici!
-
@Anonymous esiste da qualche parte il condizionato punta-punta-punta?
tks -
@MAUDIT attualmente no, ma puoi tranquillamente gestirlo nel seguente modo:
- Apri il calcolatore condizionato, con copertura Punta, e inserisci importi e quote
- Poi ti apri in una nuova tab il calcolatore punta+punta, in Modalità Normale, e inserisci l'importo puntata che avevi messo nel condizionato, la quota punta del condizionato e la quota per contropuntare quell'esito
- Ecco che avrai ottenuto le cifre da puntare e contropuntare (le leggi dal calcolatore punta+punta in modalità normale) e l'importo da puntare nell'opposto della condizione (lo leggi dal calcolatore condizionato)
-
@Anonymous riesci per caso a farmi un esempio?
io vorrei contropuntare la puntata con 2 esiti e la condizione solo con una -
@MAUDIT ecco un esempio:
In questo caso dovrai:
- puntare 30€ nel sito dove stai sfruttando questa promozione, a quota 2.9
- puntare 65€ a quota 1.34 (per coprire l'esito della puntata di 30€). L'importo lo vedi nel calcolatore punta+punta
- puntare 9€ a quota 1.70 per coprire la condizione (l'importo lo vedi nel condizionato)
-
@Anonymous sei un grande! grazie!
-
non so se l'abbiano già scritto ma sarebbe ultra comodo se nel dutcher l'evento venisse visualizzato una sola volta es. liverpool-inter 1 book x 2 book y X book z e basta invece adesso si trova lo stesso evento due volte con book z e y invertiti non so se sono stato chiaro
-
Qualcuno ha mai chiesto se non sarebbe utile una convalida da parte vostra per aprire una nuova discussione; nel senso, io scrivo di un offerta, prima che venga pubblicata, qualcuno di voi deve dare l'ok per essere pubblicata sul forum. Ogni 3 x 2 si leggono di discussioni, doppie se non triple, solo perché le persone non hanno voglia di dare un occhiata ai post/esclusive/ricorrenti/domande, già postate
-
@StevoTo È più il lavoro per i mod che i vantaggi dal filtrare i post.
-
@StevoTo ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
... solo perché le persone non hanno voglia di dare un occhiata ai post/esclusive/ricorrenti/domande, già postate
O perché credono che chi arriva prima vince il premio ..
Cmq d'accordissimo con te -
@Yukio infatti era solo una proposta, non sapendo esattamente il lavoro /benefici /guadagno per il forum
-
quando arriva il multiodds con le quote punta-punta? se non sbaglio avevo letto che è in arrivo!
-
@protec20 arriverà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet