Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@gildor7 ti ringraziamo del suggerimento.
-
@gildor7 dato che si tratta di centesimi di differenza, per 5€ di puntata è meglio usare l'oddsmatcher piuttosto che stare a perdere tempo a cercare un rating migliore
-
@Davide Io chiamerei il rating sui 100€ canonici teorico e quello sulla puntata reale. Però così in caso di forti squilibri ti riempie di risultati 100%/0% che sono praticamente inutili e tocca scorrere tutte le partite per trovarne di migliori, sempre che non vadano esaurite le pagine a disposizione.
Non ci sarebbe un modo per filtrare anche il secondo rating, tipo da un 100/60 anch'esso inutile.
-
@Davide Effettivamente, come dice gildor7, il tasto "Puntata" diventa quasi inutile a questo punto...
Penso anche io che, se possibile ovviamente, dare la possibilità di filtrare considerando anche il secondo (e terzo, nel caso del dutcher a tre) rating, sarebbe una cosa molto utile nel mostrare ciò che serve all'utente quando si deve puntare importi inferiori ai cento euro.
-
Questo post è eliminato! -
@gambabs per i siti minori è necessario contattarci in privato via email ad [email protected]. È vietato parlare o segnalare bonus di benvenuto di siti minori sul forum
-
io ragazzi ho una domanda da anni sopita ma prima o poi devo farvela: A COSA SERVONO I SECONDI NELL'ORARIO DELLE PARTITE???
-
immagino che non sia facilmente applicabile, ma sarebbe utile se si potessero salvare definitivamente i book da escludere in dutcher e odds, visto che prima o poi ci becchiamo tutti qualche limitazione.
-
@tigellino questa funzione puoi già ottenerla salvando l'url dello strumento con i filtri dei bookmaker che preferisci, e quindi accedendo dal link salvato nei preferiti invece che da quello generico, aprendosi direttamente con tutte le preferenze
-
@Davide WOW ! praticamente mi hai rilasciato un aggiornamento non da poco
dovrò solo abituarmi a lanciarlo dai preferiti -
un problema non enorme ma comunque un po' fastidioso...se sull'oddsmatcher o sul dutcher seleziono un book, diciamo eurobet, e poi rimetto l'opzione tutti i bookmakers, tutto ok... se però cambio qualcosa, per esempio metto nel filtro scommesse la X, o metto come exchange Betflag, ecco che ritorna la schermata con solo Eurobet...alla fine per risolvere apro un nuovo oddsmatcher
-
Salve, non so se è una delle mie solite castronerie o meno, però vorrei proporre qualcosa che per me sarebbe utile: ormai ho il dutcher fra i preferiti con attivi i books che ho, visto che ancora non li ho tutti, e fin qui è un ottima cosa, il problema è che se voglio fare una puntata a 2 e ci sono book selezionati nel filtro book 3 non mi mostra niente. Come logica è abbastanza ovvia, ma penso non sia così difficile fare in modo che se seleziono scommesse a 2 il dutcher ignori direttamente la ricerca sul terzo book! Certo, posso mettermi tra i preferiti 2 dutcher uno preimpostato con punta a 2 e l'altro con punta a 3, ma usarne uno solo è più comodo!
-
Casella per le potenziate prematch anche sugli strumenti ordinari.
-
Migliorare ordinamento rating nell’oddsmatcher
Nell’oddsmatcher, quando compare betflag fra gli exchange, il rating appare sdoppiato, mostrando il suo valore in caso di vincita della punta o della banca. I risultati vengono ordinati secondo il primo valore, scelta secondo me poco utile o addirittura fuorviante.
Secondo me si potrebbe migliorare:
-
Ordinando per il secondo valore: si privilegerebbe così la bancata, spesso valore più ricercato e comunque più basso del primo valore
-
Ordinando secondo la media dei due valori: si garantirebbe che un rating pessimo es. come “98-77” compaia dopo “96-95”
-
-
E ovviamente ....
filtro per non eventi non completati nel PT! -
Questo post è eliminato! -
Sarebbe molto gradito un filtro sul Dutcher ed eventualmente anche sul Oddsmatcher per i book che non si utilizzano o in cui si è limitati
-
@Elric ce gia da mesi
-
@luca-09 Mi sono spiegato male: intendo un filtro permanente, che salvi le selezioni come viene salvata la commissione degli exchange
-
@Elric il filtro che applichi viene salvato nell'url. Diventa permanente quindi se ti salvi l'url tra i preferiti e accedi sempre da esso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet