Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Melonida abbiamo implementato la suddivisione da te suggerita nel dutcher, ora è possibile scegliere e filtrare specificatamente per ogni combinazione di doppiachance (come per gli esiti 1x2)
-
@Davide finalmente
-
@Quixetecoatl Questo è senza ombra di dubbio. Rimane comunque un ottimo spunto, ho solo precisato eventuali aspetti negativi o che non possono essere comuni a tutti
-
@Davide Sarebbe utile "inviare" al profit anche da calcolare e punta punta
-
@Quinto85 Basta che inserisci i valori su una partita qualsiasi e poi editi il resto.
-
@Yukio lo so appunto per questo che penso sia una cosa abbastanza semplice da implementare
-
@Quixetecoatl Se trovi 3/4 quote uguali vuol dire che la quota su cui stai puntando non è buona.
-
@Bender Certo Amico, hai ragione, infatti non mi aspetto di trovarle uguali, ma leggermente inferiori. Facendo così perdo qualcosina, ma preferisco questo all'espormi coi book puntando 137 euro o 89 euro... credo che quelle cifre ai loro occhi siano un chiaro segno che non sono esattamente uno scommettitore normale...
-
Qualche amico nello staff di Ninjabet che mi dica se la mia idea per "rendere tonde le contropuntate" nel Dutcher potrebbe essere di semplice implementazione (e utile)?
-
@Quixetecoatl Se punti 130 a 1.8 e 7 a 1.75 la cifra è irrisoria. Ma se devi puntare 337 e punti 100 a 1.80, 100 a 1.75, 100 a 1.7 e 7 a 1.68 la differenza cominci a sentirla.
-
@Quixetecoatl possiamo dirti che sicuramente non è di semplice implementazione, anzi, i vantaggi che porterebbero non sarebbero bilanciati con gli eventuali rischi di limiti di puntata multipli su più bookmaker, o su cambiamenti di quote su i bookmaker su cui dovrai contropuntare, per il problema delle puntate non arrotondate, e molto più semplice e privo di rischi fare in quest'altro modo, devo puntare 137€, ne punto 140, uso poi il calcolatore punta banca con 3€ in puntata e li banco
-
@Chomp96 Amico Chomp gralle mizie, non avevo proprio pensato a quest'ultimo escamottaggio... sì direi che è più semplice e più veloce e meno sprecone del mio!!!
-
Altro suggerimento che mi viene in mente: a volte nel dutcher a 3 book esce 1 euro come cifra da contropuntare, pur sapendo che la puntata minima in tutti i book è 2. Non si potrebbe correggere in automatico a 2 euro? In tal caso il rating di quel punta-punta-punta si abbasserebbe ovviamente
-
@Quixetecoatl Se "la correggi" ti verrebbe una rating pessimo immagino, quindi diciamo che non è giocabile o alzi la cifra da puntare.
-
@Yukio Quindi semplicemente basterebbe ignorare quelle in cui compare l'1, guardando altrove... in effetti...
-
@Quixetecoatl Puoi anche usare la puntata in exchange se il mercato è quotato
-
@Bender Certo Amico Bender, io apro SEMPRE sia l'Odds che il Dutcher
-
@Quixetecoatl Non hai capito. Con la puntata in exchange puoi scommettere 1 euro.
-
Aaaah intendevi la puntata "azzurra" sull'exchange!
-
Però in quel caso dovresti abbassare la quota moltiplicandola per (1 - commissione)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet