Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Però in quel caso dovresti abbassare la quota moltiplicandola per (1 - commissione)
-
Staff, sarebbe possibile negli strumenti poter escludere solo uno dei 3 sport consentiti? Nel mio caso, non utilizzo quasi mai il tennis. Però selezionando il calcio, escludo il basket. Sull'NBA qualcosa ci scommetto. Pensate possa esserci un'implementazione del genere?
-
@financialfreedom Ci vorrebbe una selezione come per i book.
-
@Yukio esatto, un elenco con i box da selezionare o lasciare vuoti qualora non si volesse cercare eventi in quel determinato sport.
-
@Quixetecoatl ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
stavo impostando il Dutcher con una esclusiva a rimborso, e gli importi nelle contropuntate venivano 118 euro e 303 euro. Essendo tali numeri non "tondi" e quindi potendo ciò essere un indicatore di attività da ninja agli occhi dei book, ho deciso di cercare altri book con quote simili, e puntare (nel caso dei 118 euro) 100 euro in uno, 15 euro in un altro e 3 euro in un terzo book. Per i 330 euro ho cercato altri 3 book ancora diversi dai succitati, e ho contropuntato 100 euro in uno, 100 in un altro, 100 in un altro ancora, e 3 euro in un altro ancora.
Suggerimento:
Sarebbe possibile nel Dutcher impostare la modalità di suddividere le contropuntate in vari book con quote simili alla prima quota proposta, per far sì che le cifre siano "tonde" (multipli di 5 o di 10 euro), e ammettendo ovviamente le cifre dai 2 euro agli 8 euro (che secondo me sono cifre perfettamente "normali" agli occhi dei book), in modo da comporre qualsiasi cifra di contropuntata possibile? Esempio 119 = 100 + 15 + 4
EDIT: facendo così ho movimentato parecchio e in ben 8 book per una sola promo a RF!
Che ne dite? E' utile? E fattibile?
Gralle mizie!E' una cosa che ho fatto più volte, per scommettere cifre tonde o se sui singoli book non mi faceva scommettere oltre una certa somma. Tecnicamente mi sembra un po complesso quello che chiedi e forse rischia di incasinare troppo gli strumenti. Tra l'altro basta filtrare per evento e tipo di scommessa, ordinare per rating e si hanno elencati tutti quelli con quota uguale o simile.
-
secondo me avere negli strumenti tanti campionati minori è pericoloso, forse anche per tutelare i meno esperti sarebbe meglio avere un set ridotto di campionati decenti, magari si potrebbe implementare un filtro per selezionare solo i campionati che ci interessano, che ne pensate?
-
@Giampy filtra per competizione
-
@benjamin ah ok, ne posso mettere più di una insieme, ho capito, grazie
funge, anche se è un po' macchinoso
ora vorrei impostare una serie di filtri, sia sui campionati, sia sulla tipologia di scommesse, in modo da ridurli ad un set di scommesse abbastanza "sicure", nel senso no campionati/mercati strani
che ne pensi, può avere senso? e magari apro una discussione apposita per discuterne? -
@Giampy puoi impostare tutti i filtri di quota, competizione, esito e bookmaker che vuoi, e una volta stabilito il tuo "pacchetto" salvarlo nei preferiti ed aprirlo da lì per fare in modo di avere sempre le tue preferenze all'apertura degli strumenti
-
@Davide ah ecco, questa cosa di salvarlo nei preferiti mi mancava, bella
però dicevo, magari aprire una discussione per confrontarsi con altri utenti su quali campionati/mercati siano migliori potrebbe essere utile -
@Giampy I campionati migliori sono: Serie A, Premier League, Bundes Liga, Liga, Ligue1,Champions ed Europa League e poi c'è chi aggiunge Eredivisie, Primeira Liga e Serie B italiana. I mercati migliori, in particolare modo per queste ultime 3 sono quelli "principali" 1x2, Gol/nogol, under/over, doppia chance, risultato esatto e al più gli handicap.
-
@Jordan-Belfort @Giampy Io aggiungerei anche Superliga Argentina, Serie A Brasiliana e Coppa Libertadores
-
@Bender Potendo io li eviterei. Poi ovviamente è un discorso più ampio. Che tipo di profilazione hai su quel book e se la puntata è coerente alla tua profilazione e al campionato in questione.
-
@Jordan-Belfort Agli occhi di un book internazionale, come potrebbe essere William Hill oppure altri, è meglio della serie b. Poi certo il discorso profilazione è fondamentale.
-
Tema scuro per Odds e Dutcher è possibile? Please
-
Secondo me sarebbe utilissimo se nel multiodds arrotondasse ai multipli di 50cent per chi banca su betflag. In questo modo il rating e il profitto sarebbero più precisi
-
@Davide secondo me nel odds, dutcher sarebbe utile una funzione che in blocco di cerca i 5 campionati maggiori senza inserirli manualmente ogni volta, e causa ogni tanto ricarica della pagina si perde la ricerca.
-
@Black non ti basta salvare il link con quei campionati nei prefeiti e se ogni tanto perdi la ricerca riaprire il link dai preferiti?
-
@luca-09 si, però non penso che sia chissà quale lavorone di programmazione, basta inserire una categoria che racchiuda quelle 5, e sarebbe molto più immediato. Se penso all'evoluzione nel tempo degli strumenti hanno realizzato tutto quello che c'era da fare, manca questo, e magari la funzione per nascondere un book
-
@rickz28 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Si potrebbe riavere il campo "commissione" compilabile invece che bloccato, in modo da non dover selezionare dal menù a tendina?
Scorrere tra una casella e l'altra con TAB e scrivere dal tastierino numerico è infinitamente più veloce di come è stato impostato ora@Chomp96 nessuna novità in merito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet